Home Musica Francesco Renga al Mandela Forum di Firenze. Ospite Giorgio Panariello

Francesco Renga al Mandela Forum di Firenze. Ospite Giorgio Panariello

Francesco RengaIl tour “Scriverò il tuo nome – Live nei palasport” di Francesco Renga fa tappa, giovedì 18 maggio 2017, al Mandela Forum di Firenze con un ospite speciale, Giorgio Panariello.

- Advertisement -

Quasi 40 brani per più di due ore di live, mentre alle spalle del cantante si alterneranno immagini di vita, istantanee, lancette che scandiranno il tempo e contributi live.

Durante il concerto sarà possibile riascoltare i più grandi successi che hanno reso Francesco Renga uno degli artisti italiani più apprezzati dal pubblico e i brani di “Scriverò il tuo nome live” (Sony Music), il primo album live di Francesco Renga uscito lo scorso aprile, con 16 grandi successi e tre brani inediti.

Scriverò il tuo nome live” è stato certificato Disco di Platino. L’album è disponibile in due versioni: una standard e una deluxe.
Nella versione standard trovano spazio i più grandi successi di Francesco Renga in versione live (“Il mio giorno più bello nel mondo”, “Angelo”, “Vivendo Adesso” e molti altri) e tre inediti (“Nuova luce”, “Non passa mai” e “Così diversa” feat. Elodie): 16 brani per rivivere l’emozione dei concerti.
Ad arricchire la versione deluxe, oltre al cd “Scriverò il tuo nome live”, anche l’album “Scriverò il tuo nome” studio in extended version.

- Advertisement -

Con Francesco Renga sul palco di Firenze salirà la band composta da Fulvio Arnoldi (chitarra acustica/tastiere), Vincenzo Messina (piano/tastiere), Stefano Brandoni ed Heggy Vezzano (chitarre), Phil Mer (batteria) e Gabriele Cannarozzo (basso).

Dopo il concerto al Mandela Forum, Francesco Renga sarà il 20 maggio al Pala Alpitour di Torino e il 22 maggio all’Unipol Arena di Bologna.
I concerti nei palasport anticipano il tour estivo, che vedrà Francesco Renga esibirsi in location prestigiose: Brescia, Roma, Udine, Villafranca, Cremona, Genova, Forte dei Marmi, San Pancrazio Salentino, Trani e Taormina.

- Advertisement -

MUSICA

TELEVISIONE