Marco Masini in concerto, esce l’album del tour “Spostato di un secondo”

Marco Masini, foto di Angelo Trani
Marco Masini, foto di Angelo Trani

Esce il 29 settembre 2017 “ Marco Masini in concerto ”, il disco del tour del cantautore toscano che contiene tutti i successi dell’album sanremese “Spostato di un secondo” in versione live e il brano “La borsa di una donna” in versione studio, canzone scritta per Noemi e per la prima volta cantata dall’artista stesso.

Intanto è in radio il nuovo singolo “Signor Tenente”, cover dell’indimenticabile amico e collega Giorgio Faletti, portata da Marco Masini al 67° Festival di Sanremo. Il brano, che gli ha fatto guadagnare il podio nella serata sanremese dedicata alle cover, è inserito in “Marco Masini in concerto” come bonus track.

Marco Masini incontrerà i fan e firmerà le copie del nuovo disco durante l’instore tour che partirà il 29 settembre da Firenze, alla Galleria Del Disco (ore 18.00), e proseguirà il 30 settembre a Verona, al Centro Commerciale Auchan Porte dell’Adige (ore 17.00), l’ 1 ottobre a Bologna, al Centro Commerciale Vialarga (ore 17.00), il 7 ottobre a Cuneo, al Centro Commerciale Auchan (ore 17.00), e l’ 8 ottobre a Milano, allo Scalo Milano Shopping Village (ore 17.00).

L’ultimo album in studio di Marco Masini è “Spostato di un secondo”, un disco variegato e moderno dalle sonorità electro pop, il cui tema centrale è la rilettura del tempo trascorso senza nostalgia ma con consapevolezza. Grande successo ha ottenuto il tour dell’album, che si è da poco concluso e che ha visto l’artista sui palchi italiani insieme alla sua band composta da Massimiliano Agati (batteria), Cesare Chiodo (basso), Antonio Iammarino (tastiere), Alessandro Magnalasche (chitarra elettrica ed acustica) e Stefano Cerisoli (chitarra elettrica ed acustica).