Cesare Cremonini, in estate tour negli stadi – “Possibili scenari” è il nuovo album

Cesare CremoniniStadi 2018” è il nuovo tour di Cesare Cremonini che partirà a giugno e lo porterà ad esibirsi sui palchi di quattro importanti stadi italiani.
Il 15 giugno sarà a Lignano allo Stadio Teghil, il 20 giugno a Milano allo Stadio San Siro, il 23 giugno a Roma all’Olimpico e in chiusura al Dall’Ara di Bologna il 26 giugno.
Quattro concerti in cui Cesare Cremonini ripercorrerà i 18 anni di carriera durante i quali ha scritto e pubblicato canzoni diventate patrimonio collettivo della musica pop italiana. Anni in cui ha percorso strade artistiche e discografiche mai scontate, facendo emergere i tratti caratteristici che da sempre lo rendono un musicista, un autore e un performer unico per stile e talento in Italia.

Il 24 novembre uscirà il nuovo album di inediti “Possibili scenari”, che sarà anticipato il 3 novembre dall’uscita – nei digital store e in radio – del primo singolo estratto “Poetica”.
Poetica” è una canzone scritta, suonata e cantata senza paura. Non cerca facili scorciatoie e non si nasconde dietro alle mode del momento per piacere.
Da venerdì ‪27 ottobre‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬, “Poetica” sarà disponibile in preordine su iTunes e in pre-save su Spotify.