HomeMusicaKelly Clarkson, esce il nuovo album “Meaning of life”

Kelly Clarkson, esce il nuovo album “Meaning of life”

Kelly ClarksonMeaning of life” è il nuovo album della cantautrice pluri-vincitrice di  Grammy Kelly Clarkson, in uscita il 27 ottobre 2017, per L’Atlantic Records.

Meaning of life” è una raccolta di brani pop.  Per il suo ottavo album – che fa seguito a “Piece by piece” pubblicato nel 2015 – la Clarkson si è appoggiata a un team di produttori e autori tra i quali vecchi collaboratori come Jason Halbert, Jesse Shatkin e Greg Kurstin, vincitore di un Grammy come “Produttore dell’Anno”, oltre a lavorare per la prima volta con personaggi quali Mick Schultz, The Monarch, Nick Ruth e altri.

- Advertisement -

Il primo  singolo estratto dall’album è  “Love So Soft” , accompagnato da un video diretto da Dave Meyers (Kendrick Lamar, Missy Elliott).
Love So Soft” ha già superato 10.000.000 di stream su Spotify e il video ha raggiunto quasi 8.000.000 di visualizzazioni su YouTube.

Kelly Clarkson è senza dubbio una delle cantanti con più singoli di successo all’attivo: ne ha pubblicati 17, molti dei quali certificati Multi-platino, Platino e Oro, tra cui “Miss Independent”, “Because Of You”, “Mr. Know It All”, “Stronger (What Doesn’t Kill You)”, “Heartbeat Song” e “My Life Would Suck Without You”, che detiene ancora oggi il record nei  Billboard “Hot 100” per il maggior numero di posizioni guadagnate in una sola settimana, dal #97 fino in cima al Numero Uno.
Tra le più celebrate artiste della musica pop contemporanea, la Clarkson ha ricevuto un numero davvero impressionante di riconoscimenti.

Insieme alla sua incredibile carriera musicale, Kelly Clarkson si è avventurata nel mondo del cinema e della televisione, per la quale, nel 2003, ha interpretato la leggendaria Brenda Lee in una delle puntate a lei dedicata della serie American Dreams.
Nel 2016 la Clarkson ha fatto il suo debutto letterario con il libro per bambini River Rose And The Magical Lullaby (HarperCollins). Il 24 Ottobre di quest’anno sarà pubblicato il seguito, River Rose And The Magical Christmas.

Guarda il video di Love So Soft di Kelly Clarkson

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI