HomeMusicaLiam Gallagher, concerti a Milano e Padova

Liam Gallagher, concerti a Milano e Padova

Liam GallagherLiam Gallagher sarà in Italia nel prossimo febbraio per due concerti. L’artista inglese si esibirà al Fabrique di Milano il 26 febbraio 2018 ed il giorno seguente, il 27, al Gran Teatro Geox di Padova.

Liam Gallagher ha pubblicato il 6 ottobre 2017 il suo album di debutto come artista solista, intitolato “As You Were”.
In Italia il disco ha debuttato alla posizione #4 nella classifica musicale degli album più venduti, segnalandosi come la più alta entrata e come l’album di un artista straniero più venduto della settimana. In Gran Bretagna, invece, il disco è entrato direttamente alla posizione #1, superando addirittura in termini di vendite quelle dei primi 15 album in classifica.

- Advertisement -

Riguardo al disco, che riprende e rivisita allo stesso tempo certe influenze musicali anni ’60 e ’70, Liam ha dichiarato: «Non ho voluto reinventare nulla o lanciarmi in viaggi ipergalattici. È lo stesso suono di Cold Turkey di Lennon, degli Stones, dei classici. Ma fatti a modo mio, ora».

La copertina dell’album è un’iconica nuova immagine di Liam Gallagher scattata dal celebre fotografo, fashion designer e direttore creativo Hedi Slimane.
L’album, disponibile nella versione CD, CD Deluxe ed LP, è stato anticipato dai brani “Wall Of Glass”, “Chinatown”, “For What It’s Worth” e “Greedy Soul”.

Guarda il video di For What It’s Worth di Liam Gallagher

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI