La notte di Halloween a Brisighella

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

La notte di Halloween a BrisighellaBrisighella (RA) celebra la notte di Halloween in programma martedì 31 ottobre 2017, dalle ore 20.00 alle ore 24.00.
Lungo le vie più antiche del borgo medioevale il visitatore potrà lasciarsi trasportare dal Mistero del Picatrix – “I sentieri del Bene e del Male”, un percorso-animiazione a tappe alla scoperta dell’arcano in 7 punti nascosti fra riti magici e formule alchemiche, prima di arrivare alle 23 nella centrale Piazza Carducci con lo spettacolo finale “Il risveglio degli elementi”.

Cartomanti e mercato di Halloween, con opere dell’ingegno e artigianato artistico, faranno da cornice lungo via Porta Fiorentina, piazza Marconi e via Naldi.
Via Fossa verrà trasformata nell’Area Bimbi Dolcetto e Scherzetto, con banchi di dolciumi, gonfiabili, truccabimbi, spettacoli di marionette e baby dance. Spettacoli di giocoleria infuocata, fachirismo e mangiafuoco, danza acrobatica e l’animazione della Compagnia della Forca in piazza Marconi. Il tempo sarà scandito dai tamburi Medioevali di Brisighella.

Alle 23.00 in piazza Carducci arriverà Kira, finalista di Italian’s Got Talent, con una sua particolare versione dell’Uomo Vitruviano. Un’esibizione atleticamente molto impegnativa che Kira è riuscito a trasformare in una vera e propria performance acrobatica.

Infine, da mezzanotte alle 2.00 la festa continua con un Dj set in maschera alla Rocca di Brisighella.

Share.

Comments are closed.