G-Eazy, “The Plan” è il nuovo brano. A dicembre esce il nuovo album

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

G-EazyUscirà il 15 dicembre 2017 il nuovo lavoro discografico di G-Eazy dal titolo “The Beautiful & Damned” e il relativo corto.
Un doppio album con 20 tracce e un relativo corto dove G-Eazy spiegherà ancora meglio le tematiche dell’album che in Italia uscirà in digitale.

Per la prima volta in viene presentato un ritratto urgente e a tratti disperato dell’artista. Per  chiunque pre-ordini il brano in regalo il download di “No Limit” e la nuova canzone “The Plan”, di cui il rapper ha pubblicato il video diretto da Daniel CZ.

No Limit” conta già 40 milioni di stream su Spotify, è al top della 200 Us Chart di Spotify e attualmente è al top 10 sia della Rhythm Radio che della Urban.

G-Eazy, rapper multi-platino e produttore, ha già pubblicato il brano “No Limit” featuring A$AP Rocky e Cardi B. Tra le collaborazioni compaiono anche Halsey, Kehlani, E-40, Charlie Puth e Anna of The North.

Tutto il racconto dell’album risulta molto realistico e soprattutto non è mai stato condiviso da lui prima d’ora. La storia inizia quando Gerald (vero nome di G-Eazy) vede delle limitazioni nella sua vita personale e così crea il personaggio di G-Eazy. G-Eazy rispecchia appieno la sua idea di come deve comportarsi la classica rockstar che lui non riesce a essere. Il problema ovviamente nasce nel momento in cui il personaggio G-Eazy vive i classici vizi dovuti alle dipendenze. Rifacendosi al racconto di F.Scott Fitzgerald dallo stesso titolo “The Beautiful and Damned”, la storia presente nell’album ci mostra come Gerald riesca a ripulire gli eccessi di G-Eazy con un lavoro quotidiano. Questo duello interiore lo porta a uno stato disperato, umiliante, così come G-Eazy era arrogante e celebrativo in tutta la sua tracotanza. Tutto l’album (e il film) è sul suo desiderio profondo di tornare a essere semplicemente una persona.

Share.

Comments are closed.