HomeMusicaDavid Garrett, ad ottobre in Italia con quattro date per il suo...

David Garrett, ad ottobre in Italia con quattro date per il suo nuovo tour

David GarrettDavid Garrett, dopo il successo dei suoi concerti crossover in Italia del 2015, e dei suoi celebri concerti di musica classica con la Filarmonica della Scala diretta da Riccardo Chailly, l’Orchestra dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia diretta da Alondra de la Parra e l’Orchestra Sinfonica Nazionale della RAI di Torino, annuncia quattro date per il suo nuovo tour in Italia “Exsposive – Live“.
A ottobre 2018 presenterà il suo spettacolare nuovo progetto a Roma, Firenze, Milano e Bolzano.

Exsposive – Live”, di David Garrett iniziato a novembre 2016, ha fatto e sta facendo numeri da record. Ha venduto quasi 200.000 biglietti nelle sole prime tre settimane, e altri 100.000 la scorsa primavera.

- Advertisement -

«Questo tour è diverso da tutto quello fatto finora»! spiega David. Le sue inebrianti interpretazioni di pezzi rock come “Purple Rain” o “They Don’t Care About Us” e pezzi pop di fama mondiale come “Viva la vida”, i suoi arrangiamenti di brani classici come la “Quinta” di Beethoven o “L’estate” di Vivaldi, oltre alle sue acclamate composizioni come “Furious” e “Explosive”, stanno entusiasmando il pubblico di tutto il mondo.

Queste le date italiane del tour David Garrett & His Band – “Exsposive – Live 2018”:
17 ottobre 2018 – Roma – Palalottomatica;
19 ottobre 2018 – Firenze – Nelson Mandela Forum;
20 ottobre 2018 – Milano – Mediolanum Forum;
21 ottobre 2018 – Bolzano – Palaonda.

David Garrett sarà accompagnato da una band di cinque elementi: Franck van der Heijden (Direttore Musicale e chitarrista principale), John Haywood (tastiera/piano, co-produttore.), Marcus Wolf (chitarrista ritmico e cantante), Jeff Allen (basso), Jeff Lipstein (batteria).

David Garrett è il “Violinista del Diavolo” dei nostri tempi, una superstar internazionale che annulla i confini tra Mozart e i Metallica. Apprezzato per il suo ruolo pionieristico nel moderno trend crossover, oltre che per il suo virtuosismo allo strumento, David si trova a suo agio nell’interpretare sia le composizioni classiche più complesse con direttori ed orchestre tra i più quotati al mondo, sia i più grandi successi rock amati dal pubblico. David Garrett ha ottenuto 23 dischi d’oro e 16 di platino in luoghi tra i più disparati come Hong Kong, Germania, Messico, Taiwan, Brasile, Singapore, e molti altri. In Germania ed Austria gli è stato conferito, nel giro di poche settimane, l’Oro per il suo attuale album della Decca, “Explosive”.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI