Home Musica Ed Sheeran ospite della finale di X Factor 2017

Ed Sheeran ospite della finale di X Factor 2017

Ed SheeranEd Sheeran la super star internazionale, sarà ospite della finale di X Factor 2017 in onda, giovedì 14 dicembre 2017, alle 21.15, su Sky Uno HD e in diretta dal Mediolanum Forum di Assago.

- Advertisement -

Ed Sheeran ha lanciato venerdì scorso “Perfect duet” con Beyoncè, la nuova versione del singolo di successo certificato Doppio Platino in Italia (nel mondo 12 Dischi di Platino e 8 D’Oro), oltre 5 milioni di copie vendute, al n.1 della classifica globale di Shazam e ai vertici delle classifiche di vendita.

Il video, lanciato qualche settimana fa, ha oltre 208 milioni di visualizzazioni.
Perfect Duet” è salito subito ai vertici delle classifiche di iTunes Globale.

Perfect” è contenuta nell’ incredibile album di Ed Sheeran ‘÷’ che ha fatto la storia delle classifiche internazionali per aver infranto tutti i record di vendite ( 10 milioni e mezzo di copie vendute). In Italia ha raggiunto la certificazione di Doppio Platino ed è stabile nella TOP 10 degli album più venduti da 39 settimane dall’uscita. All’interno dell’album anche il singolo “Shape of You” (Disco di Diamante); “Galway Girl” (3 Dischi di Platino); “Perfect” e “Castle of the hill” (Doppio Platino); “What Do I Know”, “How would you feel”, “Dive”, “Happier”(Oro).

- Advertisement -

MUSICA

TELEVISIONE