Home Musica Sergio Cortès a Milano con Michael Jackson Live Tribute Show

Sergio Cortès a Milano con Michael Jackson Live Tribute Show

Sergio CortèsSergio Cortès porterà in scena, mercoledì 20 dicembre 2017, al Teatro degli Arcimboldi di Milano lo spettacolo: Michael Jackson Live Tribute Show con la partecipazione straordinaria di Ensemble Vocale Ambrosiano Onlus diretto da Mauro Penacca.

- Advertisement -

Dopo il successo straordinario con le trionfali tournée in Sud America, Sergio Cortès torna in Italia con uno spettacolo di oltre due ore per rivivere i magici momenti della storia immortale di Michael.

In Michael Jackson Live Tribute Show l’artista porterà in scena, accompagnato da una band live, da un corpo di ballo e straordinariamente dall’Ensemble Vocale Ambrosiano Onlus, i più grandi successi da “Dangerous” a “Billie Jean” e “Thriller”, da “Smooth Criminal” a “Heal the World” e tantissimi altri, intrattenendo e coinvolgendo il pubblico con uno spettacolo ricco di effetti scenici e coreografici che riproducono le vere performance del Mito.

Sergio Cortès non è il solito trasformista, la sua stupefacente somiglianza fisica e vocale con Michael Jackson lo hanno portato ad essere riconosciuto a livello internazionale come il più acclamato sosia mondiale del Re del Pop.

- Advertisement -

MUSICA

TELEVISIONE