HomeMusicaThe Chainsmokers, l'album “Memories… do not open” certificato oro

The Chainsmokers, l’album “Memories… do not open” certificato oro

The Chainsmokers Memories… do not open” di The Chainsmokers è stato certificato Oro in Italia, dopo aver debuttato direttamente al #1 della Billboard 200 Chart e della classifica degli album più venduti in USA, Canada e Giappone.

Il duo di dj/produttori composto da Andrew Taggart ed Alex Pall, ultimi vincitori del Best New Artist Grammy, ha raggiunto numeri da capogiro.

- Advertisement -

Il singolo con i Coldplay, “Something Just Like This”, contenuto nell’album, ha ottenuto il Quinto Platino, ha superato i 681 milioni di stream su Spotify e gli 836 milioni di views su YouTube. Anche “Paris” è stato certificato Doppio Platino e ha raggiunto i 527 milioni su Spotify e i 118 milioni di views.

The Chainsmokers sono stati in grado di stravolgere le classifiche di tutto il mondo con il loro sound semplice ed efficace, che è arrivato al grande pubblico con una velocità disarmante. Il duo statunitense ha raggiunto il successo dopo il primo singolo “#Selfie”, per poi evolvere il proprio suono a quello che oggi conosciamo.

Closer feat.Halsey” ha superato il miliardo e 958 milioni di views e il miliardo e 167 milioni di stream ed è stato certificato Quinto Platino.

Questa la tracklist di “Memories… Do Not Open”: The One; Break Up Every Night; Bloodstream; Don’t Say (ft. Emily Warren); Something Just Like This (with Coldplay); My Type (ft. Emily Warren); It Won’t Kill Ya (ft. Louane); Paris; Honest; Wake Up Alone (ft. Jhene Aiko); Young; Last Day Alive (ft. Florida Georgia Line).

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI