Esce Oronero Live di Giorgia – A marzo 6 concerti

Giorgia - Foto di Francesco Prandoni

Esce venerdì 19 gennaio 2018 “ Oronero Live ” (Microphonica/Sony Music Italy) di Giorgia, che comprende il meglio di “ Oronero Tour ”, arricchito da due brani inediti: il singolo “Come Neve”, grande successo radiofonico già certificato oro (da FIMI / GfK Italia), e “Chiamami tu”.

Oronero Live ” sarà disponibile in tre diverse versioni:
– CD Live, contenente 13 successi live registrati durante il tour sold out di “Oronero” e due inediti prodotti da Michele Canova, “Come Neve”, in duetto con Marco Mengoni, e “Chiamami tu”;
Deluxe, composto dal CD Live + l’album “Oronero” + DVD del live (concerto integrale + videoclip BSide: una versione esclusiva e del tutto inedita del video di “Come neve” con protagonisti Giorgia e Marco Mengoni);
– Doppio vinile, contenente i 13 brani live e i 2 inediti.

Giorgia presenterà “ Oronero Live ” e incontrerà il pubblico in due appuntamenti instore: venerdì 19 gennaio a La Feltrinelli di Milano (Piazza Piemonte – ore 18.30) e sabato 20 gennaio alla Discoteca Laziale di Roma (Via Giovanni Giolitti, 263 – ore 17.00).

Oronero Live ” è stato anticipato in radio dal singolo “Come neve”. Sul canale Vevo ufficiale di Giorgia è possibile visualizzare il video del brano, che ha già superato 11 milioni di visualizzazioni.

Dal 2 marzo Giorgia emozionerà di nuovo il suo pubblico con “ Oronero Live ”, 6 appuntamenti dal vivo per festeggiare un anno di grandissimi successi. Per la prima volta Giorgia si esibirà su un palco centrale a 360°, in 3 importanti palazzetti italiani, a Roma, Milano e Padova.
Queste le uniche date di “ Oronero Live ”, prodotte e organizzate da VIVO Concerti:
2 e 3 marzo 2018 al PalaLottomatica di Roma;
7 e 8 marzo 2018 al Mediolanum Forum di Milano;
12 e 13 marzo 2018 alla Kioene Arena di Padova.

Più di vent’anni di carriera artistica con oltre 7 milioni di dischi venduti, Giorgia è unanimemente considerata tra le più grandi artiste italiane di sempre, con una voce capace di virtuosismi tipici delle grandi star d’Oltreoceano.
Nel corso degli anni ha collaborato con importanti artisti italiani e internazionali quali, per citarne alcuni, Luciano Pavarotti, Ray Charles, Lionel Richie, Jovanotti, Mina, Zucchero, Pino Daniele, Andrea Bocelli, Eros Ramazzotti, Gianna Nannini, Herbie Hancock e Alicia Keys.