Carlos Santana in Italia con il suo “Divination Tour 2018”

Carlos SantanaCarlos Santana con il suo “Divination Tour 2018” arriva in Italia.
Sono previsti, infatti, tre concerti: il 28 giugno al Milano Summer Festival (Ippodromo SNAI-San Siro), il 29 giugno a Padova (Arena Live! Gran Teatro GEOX) e il primo luglio a Cattolica (Arena della Regina).

Il suono della chitarra di Carlo Santana è divenuto leggendario, iconico e senza eguali nel panorama musicale mondiale. Per oltre quattro decadi – fin dagli esordi a San Francisco in cui l’artista miscelava sonorità Afro-Latine-Blues e Rock forgiando uno stile unico e irripetibile – Carlos Santana si è sempre contraddistinto per la sua identità artistica in grado di trascendere i generi musicali e le generazioni, superando ogni barriera culturale e geografica.

L’artista ha venduto 100 milioni di dischi e si è esibito per oltre 100 milioni di spettatori durante i suoi concerti in giro per il mondo. Ad oggi Santana ha vinto 10 Grammy Awards e 3 Latin Grammy. Nel 2017 assieme a Cindy Blackman e ai The Isley Brothers (Ronald ed Ernie) ha pubblicato l’album Power of Peace, che celebra le sonorità funk, soul, blues, rock, jazz e pop. Santana è attualmente impegnato in una residency a Las Vegas con concerti ogni anno alla House of Blues al Mandalay Bay Resort and Casino.