Martin Garrix a giugno al Milano Summer Festival

Martin GarrixMartin Garrix la più giovane superstar della musica elettronica, hitmaker, musicista, compositore e produttore torna in Italia per una nuova data, il 29 giugno 2018, al Milano Summer Festival Ippodromo SNAI – San Siro.

Martijn Gerard Garristen meglio conosciuto con il suo nome d’arte Martin Garrix nato nel 1996 è uno dei dj più importanti e influenti del mondo. A soli 20 anni ha già venduto oltre 10 milioni di dischi, con Animals ha raggiunto un successo planetario e il #1 nella top 100 chart di Dj Mag.

La sua musica è un mix esplosivo di progressive house, big room house, electro house and future bass.
In the Name of Love” con Bebe Rexha uscito nel 2016 raggiunge la vetta della top 100 of European Airplay Chart e conquista la terza posizione della US Dance/Mix Show Airplay chart. Sul palco dell’Amsterdam Dance Event (ADE) ha tenuto due show, uno per i maggiori di 18 anni e uno per tutte le età, in questa occasione pubblica anche 7 canzoni in 7 giorni per ringraziare tutti i suoi fan.

Tra le sue ultime collaborazioni quella con Dua Lipa per il singolo Scared To Be Lonely che ha totalizzato oltre 491 milioni di stream su Spotify e la recente So Far Away (feat. Jamie Scott & Romy Dya) con David Guetta.
Le due superstar dell’EDM per la prima volta insieme con il video del brano hanno raggiunto subito oltre 31 milioni di views.

Il brano, entra immediatamente nella Top 50 di Spotify Global con oltre 85 milioni di stream, è accompagnato da un video ufficiale (oltre 54 milioni di visualizzazioni su Vevo/YouTube), diretto da Damian Karsznia, che contrappone due mondi: quello in cui viviamo e quello che rappresenta sentimenti, pensieri, emozioni e sogni. Una giovane coppia, una volta innamorata, lotta con l’idea che la relazione sia finita. I diversi elementi e oggetti utilizzati nella clip creano un messaggio potente che si adatta perfettamente all’energia della canzone.