HomePaesi e CittàModenantiquaria 2018, la fiera di antiquariato

Modenantiquaria 2018, la fiera di antiquariato

Modenantiquaria 2018 Giunge alla trentaduesima edizione Modenantiquaria 2018 che si svolge dal 10 al 18 febbraio 2018 a Modena Fiere.
Un punto di incontro per collezionisti, appassionati, arredatori, ma anche esperti alla ricerca di pezzi di qualità per musei e grandi collezioni internazionali.

Modenantiquaria 2018, patrocinata dall’Associazione Antiquari d’Italia e da FIMA, si impone come la manifestazione di riferimento per chi ama confrontarsi con una offerta ampia e diversificata.

- Advertisement -

«Modenantiquaria 32 sarà un evento frizzante, vivacissimo, fresco – afferma Paolo Fantuzzi -. Capace di calamitare, come già ha cominciato a fare nelle più recenti edizioni, quei pubblici nuovi che sono indispensabili a garantire vitalità ad un settore che sembrava essersi arenato. Il record di 36 mila visitatori superato da Modenantiquaria 31, testimonia, insieme alla vivacità commerciale, l’avvenuto giro di boa».

Un programma di eventi culturali di rilievo, più ampi spazi per le occasioni di incontro, nuovi percorsi più agili e nuovi allestimenti è ciò che Modena Fiere mette in campo. Gli espositori sono stati, da tempo, sensibilizzati a riservare il meglio a questa manifestazione.

«Vogliamo  essere la manifestazione di riferimento – sottolinearlo Fantuzzi – per chi cerca l’eccellenza e ama confrontarsi con una offerta ampia e diversificata, qui ottimamente garantita».

Il numero degli espositori è stato contingentato intorno alle 100 presenze. E’ stata confermata la sezione “Excelsior” dedicata al miglior Ottocento e Novecento. Così come è stata confermata la fortunata concomitanza con “Petra”, la grande mostra mercato degli arredi da giardino e country.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI