HomeMusicaGiorgia, parte da Roma il nuovo tour “Oronero Live”

Giorgia, parte da Roma il nuovo tour “Oronero Live”

GiorgiaPer festeggiare un anno e mezzo di grandi successi targati “Oronero”, parte, venerdì 2 marzo 2018, “Oronero Live” di Giorgia.
Sei imperdibili appuntamenti dal vivo che partiranno con il doppio live (2 e 3 marzo) al PalaLottomatica di Roma e proseguiranno poi a Milano e Padova.

Una produzione resa imponente grazie a una struttura sospesa a forma di albero rivestita in lycra elastica, illuminata da luci e laser, per 6 date in 3 dei più importanti palazzetti del Paese: venerdì 2 e sabato 3 marzo al PalaLottomatica di Roma, mercoledì 7 e giovedì 8 marzo al Mediolanum Forum di Milano e lunedì 12 e martedì 13 marzo alla Kioene Arena di Padova.

- Advertisement -

Sul palco Giorgia sarà accompagnata da Sonny Thompson (direttore musicale, basso, chitarra, voce), Mylious Johnson (batteria), Claudio Storniolo (piano), Gianluca Ballarin (tastiere), Giorgio Secco (chitarra) e da due street band: gli Psycodrummers, un gruppo di 11 percussionisti, e i Man In Brass Ensemble, un gruppo di 8 fiati (4 trombe, 2 tromboni, un sax e 1 susafono), che aggiungono ritmo e funk allo show.

È disponibile “Oronero Live” di Giorgia, il meglio di “Oronero Tour” arricchito da due brani inediti: il singolo “Come Neve”, già certificato platino (da FIMI / GfK Italia), e “Chiamami tu”.

Oronero Live ” sarà disponibile in tre diverse versioni:
– CD Live, contenente 13 successi live registrati durante il tour sold out di “Oronero” e due inediti prodotti da Michele Canova, “Come Neve”, in duetto con Marco Mengoni, e “Chiamami tu”;
Deluxe, composto dal CD Live + l’album “Oronero” + DVD del live (concerto integrale + videoclip BSide: una versione esclusiva e del tutto inedita del video di “Come neve” con protagonisti Giorgia e Marco Mengoni);
– Doppio vinile, contenente i 13 brani live e i 2 inediti.

- Advertisement -
- Advertisment -

MUSICA

TELEVISIONE