Giorgia, parte da Roma il nuovo tour “Oronero Live”

GiorgiaPer festeggiare un anno e mezzo di grandi successi targati “Oronero”, parte, venerdì 2 marzo 2018, “Oronero Live” di Giorgia.
Sei imperdibili appuntamenti dal vivo che partiranno con il doppio live (2 e 3 marzo) al PalaLottomatica di Roma e proseguiranno poi a Milano e Padova.

Una produzione resa imponente grazie a una struttura sospesa a forma di albero rivestita in lycra elastica, illuminata da luci e laser, per 6 date in 3 dei più importanti palazzetti del Paese: venerdì 2 e sabato 3 marzo al PalaLottomatica di Roma, mercoledì 7 e giovedì 8 marzo al Mediolanum Forum di Milano e lunedì 12 e martedì 13 marzo alla Kioene Arena di Padova.

Sul palco Giorgia sarà accompagnata da Sonny Thompson (direttore musicale, basso, chitarra, voce), Mylious Johnson (batteria), Claudio Storniolo (piano), Gianluca Ballarin (tastiere), Giorgio Secco (chitarra) e da due street band: gli Psycodrummers, un gruppo di 11 percussionisti, e i Man In Brass Ensemble, un gruppo di 8 fiati (4 trombe, 2 tromboni, un sax e 1 susafono), che aggiungono ritmo e funk allo show.

È disponibile “Oronero Live” di Giorgia, il meglio di “Oronero Tour” arricchito da due brani inediti: il singolo “Come Neve”, già certificato platino (da FIMI / GfK Italia), e “Chiamami tu”.

Oronero Live ” sarà disponibile in tre diverse versioni:
– CD Live, contenente 13 successi live registrati durante il tour sold out di “Oronero” e due inediti prodotti da Michele Canova, “Come Neve”, in duetto con Marco Mengoni, e “Chiamami tu”;
Deluxe, composto dal CD Live + l’album “Oronero” + DVD del live (concerto integrale + videoclip BSide: una versione esclusiva e del tutto inedita del video di “Come neve” con protagonisti Giorgia e Marco Mengoni);
– Doppio vinile, contenente i 13 brani live e i 2 inediti.