HomeMusicaMeghan Trainor, No Excuses è il nuovo singolo

Meghan Trainor, No Excuses è il nuovo singolo

Meghan TrainorNo Excuses” è il titolo del singolo, disponibile da oggi, 1 marzo 2018, in digitale (in radio dal 9 marzo), di Meghan Trainor. Un inno pop dedicato a tutte le donne.

«Amo il fatto che così tante donne si stiano mobilitando per ciò che è loro diritto» racconta la cantautrice, vincitrice di Grammy e multi-strumentista, «per questo ho voluto scrivere per tutte noi una canzone così potente. A volte le persone mi trattano con superiorità perché sto facendo questo lavoro solo da 4 anni: è questo il motivo che mi ha spinto a scrivere la mia versione moderna di R-E-S-P-E-C-T. È tutto sull’uguaglianza dei diritti e sull’essere gentili».

- Advertisement -

Il singolo, scritto da Meghan insieme ai cantautori JKash and Andrew Wells, anticipa l’uscita del suo nuovo album prevista per i prossimi mesi.

No Excuses” è stato prodotto da Andrew Wells insieme a Meghan stessa e mischia sapientemente delle linee di basso potenti, chitarre e synth vivaci con un ritornello molto catchy.
Oltre al singolo Meghan Trainor ha pubblicato anche il video ufficiale, diretto da Colin Tilley.

Meghan ha superato un intervento alle corde vocali che l’ha lasciata 4 mesi in ansia senza parlare e ha dimostrato di essere una vera forza della natura. Ha ricaricato se stessa con cura e ha incanalato questa energia dentro a nuova musica.

Per Meghan Trainor tutto è cominciato nel 2014 con “All About That Bass”, la canzone che l’ha fatta conoscere al mondo intero e che ha fatto di lei una superstar, certificata doppio platino in Italia. Il singolo è rimasto per otto settimane al numero 1 della Hot 100 di Billboard. Grazie a “All About That Bass”, Meghan è una delle cinque artiste al mondo ad aver ricevuto il disco di Diamante.
Il successo di Meghan è proseguito con il singolo “Lips Are Movin”, nel 2015 con “Like I’m Gonna Use It”, in duetto con John Legend, mentre nel 2016 con “No”, estratto dal suo secondo album “Thank You”.
Importante per la carriera di Meghan Trainor è stato anche il featuring nella mega-hit mondiale “Marvin Gaye”, singolo di debutto di Charlie Puth che ha raggiunto il triplo platino in Italia.

Oltre alla vittoria ai Grammy 2016 (premio “Best New Artist”), Meghan si è aggiudicata il premio “Favorite Album” ai People’s Choice Award con l’album d’esordio “Title”, certificato disco di platino dalla Recording Industry Association of America, che nel 2015 ha debuttato al numero 1 nella classifica Top 200 di Billboard.
Meghan Trainor ultimamente ha partecipato alla prima stagione dello show “The Four” in onda su Fox.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI