È uscito il nuovo brano di Sade dal titolo “Flower Of The Universe” per la colonna sonora del nuovo film “A Wrinkle In Time”, che in Italia avrà il titolo “Nelle pieghe del tempo” e che sarà nelle sale dal 29 marzo 2018.
Il brano esce a 7 anni di distanza da “The ultimate collection” e a 8 dal suo ultimo disco di inediti del 2010, “Soldier of love”.
«Ogni pezzo della colonna sonora è stata creata in stretta collaborazione con gli artisti – dichiara Ava DuVernay, la regista del film nel descrivere la canzone di Sade -. In particolar modo il mio lavoro con Sade è stato così in totale sintonia che ho persino stravolto il normale processo di creazione e ho addirittura usato le parole del testo per un dialogo all’interno del film».
La colonna sonora di “A Wrinkle In Time” esce venerdì 9 marzo per Walt Disney Records, è stata ideata e prodotta da Ramin Djawadi, il compositore tedesco che ha già curato più di 100 progetti legati al cinema tra cui film blockbuster del calibro di “Iron Man”, “Pacific Rim”, “Scontro tra titani”, nonché celebrate serie tv come “Game of Thrones” e “Westworld”.
Questa la track list di “A Wrinkle in Time”:
1 Flower of the Universe (No I.D. Remix) Performed by Sade;
2 I Believe Performed by DJ Khaled Featuring Demi Lovato;
3 Magic Performed by Sia;
4 Let Me Live Performed by Kehlani;
5 Warrior Performed by Chloe x Halle;
6 Park Bench People Performed by Freestyle Fellowship;
7 Flower of the Universe Performed by Sade.
Composte da Ramin Djawadi:
8. A Wrinkle in Time;
9. Mrs. Whatsit, Mrs. Who and Mrs. Which;
10. Darkness Across the Universe;
11. Touch the Stars;
12. Happy Medium;
13. Camazotz;
14. Home;
15. Uriel;
16. Is This a Dream?;
17. Forgive Me;
18. Be a Warrior;
19. Tap Into Your Mind;
20. Tesseract;
21. Sorry I’m Late;
22. The Universe Is Within All of Us.