Simone Da Pra, in radio “Passerà”

Simone Da PraÈ in radio, da venerdì 30 marzo 2018, il nuovo brano di Simone Da Pra dal titolo “Passerà”, disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming.

Passerà”, scritto interamente dallo stesso Simone Da Pra, è un brano che coinvolgere l’ascoltatore e lo conduce lungo un viaggio di riflessione sulle difficoltà quotidiane della vita. Attraverso un testo forte e diretto, l’artista invita a non perdere mai le speranze e la forza di ricominciare a vivere e sognare.

Il video del brano “Passerà” è visibile su Youtube. Protagonista e ideatore del video è lo stesso Simone Da Pra con la collaborazione degli attori Federica Valle e Basilio Tabacchi. La produzione artistica è di Fabiana Maria Lavezzi con la regia di Samuele Dalò. Le riprese del video sono state girate tra i boschi innevati e laghi ghiacciati della località di Pieve di Cadore (BL), nel cuore delle Dolomiti.

«Non ho voluto raccontare di me, alcuni ricordi sono ancora troppo caldi e alcune ferite troppo aperte – racconta Simone Da Pra – Nel video di “Passerà”, racconto la storia di una ragazza che, dopo un lungo percorso, trova finalmente il coraggio per affrontare i sui demoni e sconfiggere le sue paure più grandi. Molte le similitudini tra la sua storia e la mia. Tutto ha inizio tra le mura domestiche. Solo ciò che più ami ha il potere di stenderti e solo tu hai la possibilità di rialzarti e ricominciare a vivere»

Simone Da Pra è nato a Pieve di Cadore (Belluno). Dal 2002 inizia a registrare i suoi primi brani. Debutta nell’ambiente del rap italiano nel 2006 con il disco “Vita Di Ragazzi Di Oggi”. Nel 2008 pubblica “Bancarotta”, un Ep composto da 18 brani che affrontano tematiche giovani e di protesta sociale. Nel 2010 pubblica, “CabaRap”, album che vede la collaborazione con Linus e Nicola Savino. Nel 2013 esce “Sempre Più Scemo”, primo singolo che anticipa l’uscita del suo terzo album, dal titolo “Crisi D’Identità”. Nello stesso anno collabora con vari artisti rap come Ensi, Raige e Mondo Marcio. Nel 2015, utilizzando il suo vero nome, pubblica “Libero”, Ep che include i brani “Potrei essere proprio lei” e “L’amore è amore”.