HomeMusicaAnnalisa, "Bye Bye" è il nuovo singolo - Il video

Annalisa, “Bye Bye” è il nuovo singolo – Il video

Annalisa

Bye Bye” è il nuovo singolo di Annalisa in radio da venerdì 20 aprile 2018.
Il brano, scritto da Annalisa con Danti e Pat Simonini, arriva dopo il successo di “Il Mondo prima di te”, certificato disco d’Oro.

«È il racconto di un cambiamento – afferma Annalisa -, ma l’ho capito alla fine: quando l’ho guardato da fuori e mi ci sono vista diversa, più energica, consapevole e autentica di quanto fossi stata sino ad allora. Eppure al contempo così simile a quando bambina la musica per me era scoperta impulsiva, illogica, senza regole, filtri, nulla».

- Advertisement -

Il singolo è accompagnato da un video tutto al “femminile”, una marcia di donne guidate da Annalisa che, con lo sguardo fiero, rappresentano la consapevolezza della proprie identità, dei propri bisogni e della volontà di ricerca della propria felicità, un vero “girl power” dove andare dritti al punto, senza travestimenti. Dove «il punto» è la felicità.

Il video, giurato nel quartiere di Roma “il Corviale” vede la regia di Niccolò Celaia e Antonio Usbergo di YouNuts Productions.

Bye Bye” è anche il titolo del suo ultimo album che ha debuttato ai vertici della classifica di vendita e vede la cantautrice ed interprete in una veste nuova, con sonorità e temi originali.

A maggio Annalisa torna dal vivo con due imperdibili concerti, dove presenterà in anteprima il nuovo album oltre ai successi del suo repertorio, “Bye Bye Live “ sarà il 10 maggio 2018 all’ Atlantico a Roma e il 14 maggio 2018 all’ Alcatraz di Milano.

1 Doppio Disco di Platino, 2 Dischi Platino e 6 Dischi d’oro, 6 album, Annalisa ha collaborato con artisti italiani e internazionali e ha condotto programmi tv. É stata una dei volti della tv con “Tutta colpa di Darwin” su Italia 1 e con “Amici” dove ha svolto il ruolo di Tutor .

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI