HomeMusicaCromo, “Ci siamo” è il nuovo singolo

Cromo, “Ci siamo” è il nuovo singolo

CromoCromo pubblica il nuovo singolo “Ci Siamo” (Prod. Yung Snapp), in uscita il 20 aprile 2018.
Il brano esce dopo il successo della hit “Italieno”, entrata al n° 25 della Top 100 Singoli (fonte GfK) a una settimana dall’uscita e certificata disco d’ORO per le vendite con oltre 5 milioni di streams.

Ci Siamo”, dopo i precedenti singoli “Quando mi sveglio”, “Italieno“, “Tonico” (prod. Yung Snapp) e “Cromito Loco”, che hanno raggiunto complessivamente oltre 12 milioni di ascolti su Spotify, anticipa “Oro Cromato“, l’album di debutto di Cromo, in uscita venerdì 11 maggio per Atlantic Records.

- Advertisement -

Cromo, rapper di Molassana (quartiere di Genova) classe ’98, inizia a produrre musica nell’estate del 2013 assieme a Kalt. Dopo vari live e singoli online, a dicembre 2015 decide di produrre il suo primo Mixtape ufficiale “CK-47”, mix completamente a cura di Demo per StudioOstile. Inoltre Cromo è attivo come freestyler dall’estate 2015, vincendo alcuni contest nella propria città (il primo al Crazy Bull ospite Ensi) e partecipando a vari altri in giro per l’Italia (come il Tecniche Perfette semifinale Lombardia). Fin dall’inizio ha deciso di mettere i linguaggi e la vita del suo quartiere nelle sue canzoni, che non mancano mai di uno slogan e guardano allo stile americano di Lil Uzi Vert e Gucci Mane. Si è fatto notare con l’uscita del singolo “White Widow” raggiungendo circa 400k views su YouTube. Attivo anche come freestyler dall’estate 2015, entra a far parte della scuderia Dogozilla, l’etichetta di Don Joe e il singolo “Italieno” (feat. Vegas Jones) prod. Boston George segna l’esordio di Cromo per Warner Music.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI