HomeMusicaCromo, “Ci siamo” è il nuovo singolo

Cromo, “Ci siamo” è il nuovo singolo

CromoCromo pubblica il nuovo singolo “Ci Siamo” (Prod. Yung Snapp), in uscita il 20 aprile 2018.
Il brano esce dopo il successo della hit “Italieno”, entrata al n° 25 della Top 100 Singoli (fonte GfK) a una settimana dall’uscita e certificata disco d’ORO per le vendite con oltre 5 milioni di streams.

Ci Siamo”, dopo i precedenti singoli “Quando mi sveglio”, “Italieno“, “Tonico” (prod. Yung Snapp) e “Cromito Loco”, che hanno raggiunto complessivamente oltre 12 milioni di ascolti su Spotify, anticipa “Oro Cromato“, l’album di debutto di Cromo, in uscita venerdì 11 maggio per Atlantic Records.

Cromo, rapper di Molassana (quartiere di Genova) classe ’98, inizia a produrre musica nell’estate del 2013 assieme a Kalt. Dopo vari live e singoli online, a dicembre 2015 decide di produrre il suo primo Mixtape ufficiale “CK-47”, mix completamente a cura di Demo per StudioOstile. Inoltre Cromo è attivo come freestyler dall’estate 2015, vincendo alcuni contest nella propria città (il primo al Crazy Bull ospite Ensi) e partecipando a vari altri in giro per l’Italia (come il Tecniche Perfette semifinale Lombardia). Fin dall’inizio ha deciso di mettere i linguaggi e la vita del suo quartiere nelle sue canzoni, che non mancano mai di uno slogan e guardano allo stile americano di Lil Uzi Vert e Gucci Mane. Si è fatto notare con l’uscita del singolo “White Widow” raggiungendo circa 400k views su YouTube. Attivo anche come freestyler dall’estate 2015, entra a far parte della scuderia Dogozilla, l’etichetta di Don Joe e il singolo “Italieno” (feat. Vegas Jones) prod. Boston George segna l’esordio di Cromo per Warner Music.

MOSTRE

Riapre Il Museo Archeologico Nazionale di Capo Colonna

Museo Archeologico Nazionale di Capo Colonna

“Il volto delle donne. 80 anni di Repubblica: storie di ingegno, dalle grandi artiste alle Madri Costituenti” – Mostra a Roma

“Il volto delle donne. 80 anni di Repubblica: storie di ingegno, dalle grandi artiste alle Madri Costituenti”
spot_img
La Sapienza Università di Roma - Foto di Diego Pirozzolo
Fondazione Roma Sapienza, “Arte in luce” XI edizione

CINEMA

TELEVISIONE

LIBRI

Advertisement

Acquista su AMAZON

Libri

Musica

Abbigliamento

Elettronica

Giardino e Giardinaggio

In qualità di Affiliato Amazon Bit Culturali riceve un guadagno dagli acquisti idonei