Pino Daniele, allo Stadio San Paolo di Napoli “Pino È”

Locandina “Pino E’”, un concerto tributo a Pino DanieleAllo Stadio San Paolo di Napoli, il 7 giugno 2018, è in programma “Pino È”, un concerto tributo a Pino Daniele, il grande artista napoletano scomparso il 4 gennaio del 2015.

A 3 anni e mezzo dalla sua scomparsa, infatti, sarà un’occasione unica e irripetibile per omaggiare la musica del cantautore napoletano nel luogo simbolo della sua città, insieme ad alcuni tra i più grandi artisti del panorama musicale, ma soprattutto amici di Pino Daniele.

Per questa grande occasione saliranno sul palco dello Stadio San Paolo di Napoli: Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci, Enzo Avitabile, Claudio Baglioni, Mario Biondi, Francesco De Gregori, Tullio De Piscopo, Elisa, Emma, Tony Esposito, Giorgia, J-Ax, Lorenzo Jovanotti, Fiorella Mannoia, Gianna Nannini, Eros Ramazzotti, Ron, Tiromancino, Giuliano Sangiorgi, James Senese, Antonello Venditti, e non solo!

Inoltre, non potranno mancare le band storiche di Pino Daniele, Vai mo’ e Nero a Metà, amici, prima che colleghi, che hanno condiviso con Pino momenti di musica e di vita negli oltre 40 anni di carriera del cantautore napoletano.

Rtl 102.5, Radio Italia, Radio Kiss Kiss, Radio2, Rds, Radio Deejay e Radio Zeta, i più importanti network radiofonici nazionali, saranno eccezionalmente insieme, a sostenere l’evento “Pino È”.

Al loro fianco, a sostenere l’evento, anche le principali radio locali: Kiss Kiss Italia, Kiss Kiss Napoli e Radio Marte.