HomeMusicaRudimental, ospiti a “Che Tempo che fa”

Rudimental, ospiti a “Che Tempo che fa”

RudimentalI Rudimental, il collettivo UK di fama mondiale, sta collezionando un altro successo con il loro ultimo singolo, ‘These Days’ (con la partecipazione di un team di superstar come Jess Glynne, Macklemore e Dan Caplen).

Domenica 22 aprile 2018 saranno ospiti di Che tempo che fa, lo show tv condotto da Fabio Fazio in onda su Rai 1 in prima serata.

- Advertisement -

Dopo il grande successo del singolo ‘Lay It All On Me‘ con Ed Sheeran (doppio Disco di Platino in Italia) , il nuovo singolo ‘These Days’ sta scalando le classifiche di tutto il mondo. Per 3 settimane consecutive è stato al numero 1 della classifica di Shazam in Italia (al Numero 3 in quella Globale), Top 5 nella classifica di vendita, ed è da tre settimane alla posizione numero Uno della Hot Hits Italia, la playlist di Spotify più popolare e seguita.
In Italia è già certificato Oro, oltre ad essere tra i brani più suonati dalle radio e globalmente, ha 203.000.000 di stream e il video su YT ha oltre 100 milioni di visualizzazioni.

Estratto da quello che sarà il prossimo, terzo album della band, ‘These Days’ è prodotto insieme a John Ryan (Maroon 5/Kendrick Lamar), mentre i contributi vocali arrivano da Jess Glynne, [Jess è la seconda artista femminile ad avere avuto 5 singoli al Numero Uno in UK] Macklemore [che ha vinto quattro volte i GRAMMY] e la nuova star emergente del soul/RnB Dan Caplen.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI