HomeMostre ed EventiHarry Potter The Exhibition, mostra a Milano

Harry Potter The Exhibition, mostra a Milano

Harry PotterA Milano, alla Fabbrica del Vapore, dal 12 maggio al 9 settembre 2018 è aperta al pubblico la mostra “Harry Potter The Exhibition“.
A partire dalla sua premiere mondiale a Chicago, l’esposizione ha ricevuto 4,5 milioni di visitatori con soste a Boston, Toronto, Seattle, New York, Sydney, Singapore, Tokyo, Parigi, Shanghai, Bruxelles e Madrid.

La mostra presenta ambientazioni tratte dalle più famose location dei film – inclusi la sala comune e il dormitorio di Grifondoro; aule come quelle di Pozioni ed Erbologia; e la Foresta Proibita – che traboccano di oggetti di scena autentici, costumi e creature usati durante le riprese della famosa serie.

- Advertisement -

In aggiunta ai meravigliosi ambienti e messe in scena, sono presenti molti elementi interattivi. I visitatori possono entrare nell’area del Quidditch e lanciare una Pluffa, sradicare la propria mandragola nella rappresentazione dell’aula di Erbologia e anche visitare una ricostruzione della capanna di Hagrid e sedersi sulla sua poltrona gigante.

GES Events, in partnership con Warner Bros. Consumer Products, ha creato questa mostra coinvolgente di 1.600 metri quadri. D’Alessandro e Galli, Sold Out e Encore Productions presentano la mostra a Milano come partner di GES.

«Amiamo girare il mondo con Harry Potter: The Exhibition e incontrare i fan nei loro paesi» sostiene James Phelps. «Siamo entusiasti di essere a Milano. I fan italiani di Harry Potter sono molto appassionati e non vediamo l’ora di vedere le loro reazioni agli oggetti di scena, ai costumi e alle creature usati durante le riprese dei film» ha aggiunto Oliver Phelps.

«Siamo molto orgogliosi di aver portato, finalmente, Harry Potter: The Exhibition in Italia. Siamo elettrizzati all’idea di accogliere i fan da tutta Italia a Milano» dichiarano Mimmo D’Alessandro e Adolfo Galli della D’Alessandro e Galli.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI