HomeMusicaChristina Aguilera e Demi Lovato nel singolo “Fall in Line”

Christina Aguilera e Demi Lovato nel singolo “Fall in Line”

Christina AguileraÈ uscito l’attesissimo singolo di Christina Aguilera dal titolo “Fall in Line” feat. Demi Lovato, in radio e in digitale.

Le due artiste si esibiranno insieme, in anteprima tv mondiale, ai Billboard Music Awards 2018 che si svolgeranno domenica 20 maggio 2018 alla MGM Grand Arena di Las Vegas.

- Advertisement -

Il brano segue la pubblicazione di “Accelerate” feat. Ty Dolla $ign e 2 Chainz e “Twice”, i primi due estratti da “Liberation”, il nuovo album di Christina, il sesto della sua carriera, in uscita il 15 giugno 2018 per RCA Records e già disponibile in pre-order.

Aguilera ha annunciato il suo nuovo tour in Nord America in autunno. Si tratta della sua prima tournèe dal 2008 e avrà inizio il 25 settembre e attraverserà 22 città con esibizioni nelle venue americane più intime, tra cui due date alla Radio City Music Hall di New York, due al Chicago Theatre, tappe a Boston, Oakland, Denver, Los Angeles, Las Vegas e molte altre. È inoltre stata annunciata la partecipazione di Big Boi, musicista vincitore di sette Grammy® Award, che aprirà alcune date del tour.

Questa la tracklist di “Liberation”:
Liberation; Searching For Maria; Maria; Sick Of Sittin’; Dreamers; Fall In Line feat. Demi Lovato; Right Moves feat. Keida & Shenseea; Like I Do; Deserve; Twice; I Don’t Need It Anymore (Interlude); Accelerate feat. Ty Dolla $ign & 2 Chainz; Pipe; Masochist; Unless It’s With You.

Christina Aguilera ha venduto più di 43 milioni di copie in tutto il mondo, raggiungendo cinque volte la vetta della classifica Billboard Hot 100 con i suoi singoli e vincendo sei Grammy Awards e un Latin Grammy. Christina ha anche ottenuto una stella sulla Hollywood Walk of Fame e ha avuto l’onore di essere l’unica artista sotto i 30 anni a essere inserita nella lista delle 100 migliori cantanti di tutti i tempi stilata da Rolling Stone Magazine. Nel 2011 ha iniziato la sua avventura televisiva come coach e giudice del talent show americano della NBC The Voice. Christina continua inoltre a usare il suo talento per una buona causa: dal 2009 è ambasciatrice mondiale per il World Hunger Relief di Yum! Brands. Anche grazie al suo aiuto sono stati raccolti più di 150 milioni di dollari per il World Food Program e per altre associazioni che combattono la fame nel mondo.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI