Jennifer Lopez, “Dinero” è il nuovo singolo

Jennifer LopezEsce, venerdì 1 giugno 2018, il nuovo singolo di Jennifer Lopez dal titolo “Dinero“, con il featuring delle superstar Dj Khaled e Cardi B.

La Lopez tira fuori, ancora una volta, il caldo stile vocale che l’ha sempre contraddistinta in un nuovo coinvolgente pezzo, che ha entusiasmato da subito i suoi fan.
Jennifer Lopez appare nella copertina del singolo con una lussuosa pelliccia mentre indossa anelli splendenti.

La presenza di Jennifer Lopez ha impreziosito i Billboard Music Awards 2018, in occasione dei quali l’artista si è esibita per la prima volta in tv con “Dinero”, evento che, al momento dell’annuncio, ha fatto registrare immediatamente oltre 1.000 pre-save su Spotify prima della sua pubblicazione.

Coraggiosa e audace come sempre, Jennifer continua la sua evoluzione artistica con “Dinero”, mostrando qualcosa di nuovo, anche con un risvolto cinematografico, ma rimanendo ancora una volta “Jenny from the block”. Un’idea del progetto l’ha data di sicuro la scoppiettante performance alla cerimonia di premiazione dei Billboard insieme a Dj Khaled.

Cantante multi-premiata, attrice, produttrice, Jennifer Lopez è riuscita a realizzarsi sia in campo musicale che in quello cinematografico. Ha venduto più di 75 milioni di album, tenuto tour sold-out e recitato in film.