HomeMusicaLow Kidd, esce il primo disco solista “3 Indigo”

Low Kidd, esce il primo disco solista “3 Indigo”

Low KiddEsce, venerdì 1 giugno 2018, in digitale per Sony Music “3 Indigo”, il primo disco solista di Low Kidd, fondatore e CEO di 333 Mob (insieme a Slait).

Low Kidd, produttore musicale e direttore artistico di Machete Empire Records, ha collaborato e curato dischi  come “Suicidol” e “No Comment” di Nitro, “Zzala” di Lazza ed “Hellvisback” di Salmo.

- Advertisement -

3 Indigo” è prodotto, cantato e mixato da Low Kidd stesso, che ne ha curato la direzione artistica insieme a Slait. Le idee da cui nascono le nove tracce di “3 Indigo” arrivano da alcuni freestyle che Low Kidd aveva pubblicato gli anni scorsi su YouTube: dei veri e propri sfoghi al microfono concepiti in un periodo buio e poi rimossi dal web. Le continue richieste del pubblico di ascoltare di nuovo la voce di Low Kidd e l’incitamento dei suoi compagni di crew a rimettersi al microfono sono tra i motivi che hanno spinto l’artista milanese a dare una forma più definita ai suoi freestyle che, come dice lui stesso, hanno un po’ una funzione di autoterapia. I featuring, per scelta, sono solo tre e tutti di casa 333 Mob: Zuno Mattia, NTHNL333 (artista americano tra i primi membri di 333 Mob) e Lazza.

«Non sono un rapper, non scrivo testi e questi brani non sono studiati a tavolino. Quindi non definirei questo un vero e proprio album. Lascio a chi ascolta le definizioni» dice Low Kidd che ha voluto intitolare il disco “3 Indigo” perché da anni è il suo nome d’arte quando si cimenta anche alla voce.
L’artwork è firmato da Moab, grafico ufficiale di 333 Mob.

Questa la Tracklist “3 Indigo”:
1) 0r0 B15nc0;
2) M5hb 3;
3) 5 Anx;
4) P3rcs & L3mon
5) Tt 3 (feat. Zuno Mattia);
6) Nthnl (feat. NTHNL333);
7) Nscs;
8) N3w Fri3nds (feat. Lazza);
9) L3tt3r3/Knock Knock.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI