HomeMusicaMeghan Trainor annuncia l'uscita del nuovo album "Treat Myself"

Meghan Trainor annuncia l’uscita del nuovo album “Treat Myself”

Meghan TrainorMeghan Trainor, cantautrice vincitrice di Grammy e produttrice, ha annunciato l’uscita del suo nuovo album di inediti, “Treat Myself” per il 31 agosto 2018 (disponibile già in pre-order). Intanto da giovedì 21 giugno 2018 è disponibile il brano “All The Ways”.

Nel nuovo album saranno contenuti anche le canzoni precedentemente pubblicati “Let You Be Right”, “Can’t Dance” e “No Excuses”.

- Advertisement -

Treat Myself «è il mio miglior album e sono davvero orgogliosa di quello che abbiamo fatto – afferma Meghan Trainor -. Dico abbiamo perché ho realizzato questo lavoro totalmente con la mia famiglia, i miei amici e il mio fidanzato. Rappresenta tutto ciò che vale la pena per me e sono contenta di poter regalare al mondo un album felice».

Meghan ha superato un intervento alle corde vocali che l’ha lasciata 4 mesi in ansia senza parlare e ha dimostrato di essere una vera forza della natura. Ha ricaricato se stessa con cura e ha incanalato questa energia in una nuova musica.
Prima ha registrato tutto con Andrew Wells e poi ha aggiunto un toccofamigliare” in ogni pezzo: ha creato un coro che comprendeva sua mamma, suo papà, i fratelli e il fidanzato ed ecco pronte le voci d’accompagnamento.

Il singolo che anticipa l’album, “All The Ways”, è un melodico inno di Meghan Trainor offerto come nuovo elemento per aiutarci a scoprire questo suo nuovo album.

Meghan Trainor – All The Ways

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI