David Guetta, il nuovo singolo “Don’t Leave Me Alone” con Anne-Marie

David Guetta e Anne-Marie
David Guetta e Anne-Marie

Dopo ‘Flames’, la hit già Platino in Italia e tra i brani più suonati dalle radio italiane, arriva il nuovo singolo di David Guetta dal titolo ‘Don’t Leave Me Alone’. Il brano anticipa il settimo album in studio del disc jockey e produttore discografico francese.

Nella lista delle collaborazioni di David Guetta si contano innumerevoli collaborazioni illustri. Questa volta il vincitore di svariati Grammy fa team con Anne-Marie.
«Anne-Marie è una artista incredibile – afferma David Guetta -, sono così orgoglioso di questa traccia e felice di poterla condividere col mondo intero!»

Don’t Leave Me Alone’ fa seguito ad una serie di successi come ‘Like I Do’ con Martin Garrix e Brooks (Oro in Italia) e l’attuale club track ‘Your Love’ con Showtek, ai vertici delle classifiche dance.
Entro l’anno verrà pubblicato il settimo album in studio che David sta ultimando.

Anne-Marie, che attualmente sta facendo da supporto al tour mondiale negli stadi di Ed Sheeran, è l’artista esordiente che ha venduto di più in UK quest’anno. Il suo album si debutto, ‘Speak Your Mind’, ha venduto più di 1 milione di copie a livello globale.

La vision di David Guetta è caratterizzata dal continuo sforzo di abbreviare le distanze tra la musica elettronica e lo urban pop. Vincitore di 2 Grammy, è un’icona internazionale che ha già venduto più di 10 milioni di album e 50 milioni di singoli, e totalizzato ben più di 10 miliardi di streaming a livello globale tra tutte le sue produzioni.
Negli ultimi 10 mesi ha collaborato con artisti come Sean Paul, Becky G, Afrojack, Sia, Martin Garrix, Brooks, French Montana, Charli XCX.

Anne-Marie, tre volte campionessa mondiale di karate, ha raggiunto risultati strabilianti nel mondo del music business nel 2018 arrivando ad essere l’artista esordiente che ha venduto di più in UK quest’anno con l’album ‘Speak Your Mind’, con più di due miliardi di streaming audio e 3 miliardi di views su YouTube.
Anne-Marie ha collezionato coi suoi singoli svariate certificazioni di Platino, da ‘Alarm’ a ‘Ciao Adios’ e ‘Friends’ con Marshmello, fino a ‘2002’ – una canzone che Anne-Marie ha scritto insieme a Ed Sheeran.
Attualmente è il main supporter act del tour mondiale negli stadi di Ed Sheeran che ha registrato, tra le varie, quattro date al Wembley Stadium di Londra a giugno, e toccherà anche gli USA il prossimo autunno.