HomeMusicaWind Summer Festival su Canale 5

Wind Summer Festival su Canale 5

Wind Summer Festival - Rudy Zerbi, Ilary Blasi e Daniele BattagliaDopo aver animato per quattro serate Piazza del Popolo a Roma, il Wind Summer Festival arriva in tv.
Giovedì 5 luglio 2018, infatti, andrà in onda, in prima serata su Canale 5 e in contemporanea su Radio 105, la prima puntata dell’appuntamento con la musica dell’estate.

A condurre la serata Ilary Blasi insieme a Rudy Zerbi e Daniele Battaglia.

- Advertisement -

Questi gli artisti che vedremo esibirsi sul palco durante la prima puntata: J- Ax & Fedez, Max Pezzali – Nek – Francesco Renga, Emma, Annalisa, Malika Ayane, Benji & Fede, Boomdabash, Luca Carboni, CNCO, Dark Polo Gang, Dolcenera, Elodie e Michele Bravi, Ermal Meta, Le Vibrazioni e Jake La Furia, Fabrizio Moro e Ultimo, Noemi, Ofenbach, Irama, Riki, Takagi & Ketra con Giusy Ferreri, Thegiornalisti, The Kolors, Amedeo Preziosi, Riccardo Dose e Awed.

Il Wind Summer Festival oltre ad ospitare i big della musica italiana, darà spazio a 6 giovani artisti emergenti. Questi i nomi dei 2 giovani artisti che si esibiranno durante la prima puntata: Fasma e Maryam Tancredi.

Inoltre tutti i giorni, a partire da lunedì 2 luglio, alle 18.25 su Italia 1, Niccolò Torielli e Chiara Carcano conducono #estatepiùvicini: in ogni puntata, i due conduttori girano per le strade di Roma alla ricerca di persone da coinvolgere in interviste e piccole prove riguardanti l’estate e la musica. Tra tutte le persone coinvolte, quattro – una per ogni puntata – avranno la possibilità di accedere al backstage di Wind Summer Festival.

Il Wind Summer Festival è un evento coprodotto da Fascino e F&P Group.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI