HomeMusicaPeligro si esibirà live a Riccione

Peligro si esibirà live a Riccione

PeligroIl 14 agosto 2018 Peligro si esibirà live in Piazziale Roma a Riccione sul palco di Deejay on Stage. Il rapper presenterà, di fronte al mare e al grande pubblico di Radio Deejay, il brano “La parte migliore”.

Peligro, insieme agli artisti che hanno passato la prima selezione, si esibirà sul palco riccionese davanti a una giuria di qualità, che ogni sera sceglierà un finalista. A condurre le serate Rudy Zerbi, Andrea&Michele e la Pina.

- Advertisement -

La parte migliore”, il cui video è online, ha anticipato l’album di inediti “Mietta sono io”, disponibile in digital download e sulle principali piattaforme streaming (distribuito da Artist First).

Il disco, prodotto da Marco Zangirolami, è un racconto introspettivo del rapper milanese, che si è dovuto mettere in discussione e ha dovuto superare alcuni suoi limiti per riuscire a scoprire un lato di sé finora nascosto.

«Questo è probabilmente l’album più introspettivo che abbia mai realizzato – dice Peligro – Mentre scrivevo sono entrato in contatto con dei lati di me che forse c’erano sempre stati, ma che avevo sempre ignorato. L’incontro con questo “nuovo me” mi ha, in un certo senso, stravolto, dandomi una nuova immagine di quello che sono».

Questa la tracklist dell’album: “Intro (Cronache di noi)”, “Devo andare”, “Mille vite”, “Sorrisi altrove”, “La parte migliore”, “Male e bene”, “La cosa sbagliata”, “Affini”, “Proprio come me”, “Caffeina”.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI