HomeMusicaDavid Guetta, un miliardo di streamimg per l'album “7”

David Guetta, un miliardo di streamimg per l’album “7”

David GuettaHa già fatto registrare un miliardo di streamimg su Spotify il nuovo album di David Guetta dal titolo “7”, uscito lo scorso 14 settembre 2018.

Il vincitore di due Grammy con oltre 50 milioni di dischi venduti, con 4 milioni di ascoltatori su Spotify si conferma tra gli artisti più ascoltati al mondo.

- Advertisement -

Il nuovo singolo Don’t Leave Me Alone feat. Anne Marie sta scalando l’airplay radiofonico e le classifiche di Spotify.

Il doppio album vede la presenza di artisti che primeggiano nelle classifiche internazionali mostrando in questo caso la loro abilità nel realizzare con David Guetta tracce che mescolano la dance insieme a vari generi. L’album include alcune hit già edite come “2U” con Justin Bieber (Doppio Disco di Platino in Italia), “Flames” con Sia (Disco di Platino), “Like I Do” con Martin Garrix e Brooks (Disco d’oro) e l’attuale singolo e hit “Don’t Leave Me Alone” con Anne-Marie.

David Guetta non è nuovo alle sue collaborazioni con artisti superstar del mondo del pop e dell’hip hop che anche in quest’album vengono valorizzati al massimo. Tra gli artisti che hanno collaborato con David possiamo ricordare tra i vari: Anne-Marie, Bebe Rexha, Black Coffee, G-Eazy, J.Balvin, Jason Derulo, Jess Glynne, Justin Bieber, Lil Uzi Vert, Madison Beer, Martin Garrix, Nicki Minaj, Sia, Stefflon Don, Steve Aoki e Willy William.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI