Subjective, è uscito il nuovo singolo “I Saw Her Last Summer”

Subjective, I Saw Her Last Summer - CoverÈ uscito il secondo singolo dei Subjective, il progetto del DJ, producer, artista visivo, attore e visionario Goldie insieme al produttore James Davidson.
Il brano, dal titolo “I Saw Her Last Summer“, è tratto dall’album di debutto “Act One: Music For Inanimate Objects”, in uscita il 18 gennaio 2019.

Il video del singolo è stato realizzato da David Wexlerd di Strangeloop – una delle compagnie leader nella progettazione visuale a livello mondiale. Wexler in passato ha creato visual per The Weeknd, Flying Lotus e Kendrick Lamar.

Pochi nomi in campo musicale hanno avuto un impatto profondo sulla musica dance come quello di Goldie. Dopo il suo album di debutto Timeless, ha continuato a creare, sfidare e rivoluzionare la musica elettronica spingendone i confini ogni volta un po’ più lontano.
L’altra metà del progetto Subjective è James Davidson, descritto da Goldie come un “produttore eccezionale”, noto anche con lo pseudonimo Ulterior Motive, che aveva già partecipato alla lavorazione dell’album di Goldie uscito nel 2017 The Journey Man.

Video – Subjective, “I Saw Her Last Summer”