Coldplay , a dicembre un cofanetto con l’album, un film-concerto e un documentario

Coldplay, copertina albumI Coldplay celebreranno il tour di A Head Full Of Dreams con la pubblicazione, il 7 dicembre 2018, di Live In Buenos Aires / Live In São Paulo / A Head Full Of Dreams (Film) su CD, DVD, vinile e in digitale.

L‘album Live In Buenos Aires è stato registrato il 15 Novembre 2017, la serata finale del tour di A Head Full Of Dreams. Il film-concerto della durata di due ore, Live In São Paulo, è stato filmato invece una settimana prima, l’8 novembre 2017.

Il tour di A Head Full Of Dreams Tour è stato il terzo più grande di tutti i tempi, avendo raccolto oltre 5.5 milioni di fan in tutto il mondo.

ll cofanetto composto da album dal vivo / film-concerto dal vivo è completato dal nuovo film documentario A Head Full Of Dreams, che racconta la ventennale storia dei Coldplay.

L’artwork del “Buttefly package” è stato creato dall’artista islandese Kristjana S Williams. Il collage riporta dozzine di immagini prese da copertine, video e storia della band in generale.

Live In Buenos Aires e Live In São Paulo contengono tutte le hit e i brani più amati dai fan, tratti da tutti e 7 gli album della band.

Live In Buenos Aires
1. A Head Full Of Dreams;
2. Yellow;
3. Every Teardrop Is A Waterfall;
4. The Scientist;
5. God Put A Smile Upon Your Face;
6. Paradise;
7. Always In My Head;
8. Magic;
9. Everglow;
10. Clocks;
11. Midnight;
12. Charlie Brown;
13. Hymn For The Weekend;
14. Fix You;
15. Viva La Vida;
16. Adventure Of A Lifetime;
17. De Musica Ligera;
18. Colour Spectrum;
19. In My Place;
20. Amor Argentina;
21. Something Just Like This;
22. A Sky Full Of Stars;
23. Up&Up;
24. End Credits.

Il “Butterfly package” è disponibile ora in preorder in formato 2CD/2DVD e 2DVD/3 vinili dorati da collezione. Sarà disponibile anche un’edizione con il solo album Live In Buenos Aires in formato 2CD.
Digitalmente, l’album Live In Buenos Aires, sarà disponibile in streaming/download su tutte le piattaforme, con il film-concerto Live In São Paulo disponibile in longform download.

Il film sarà anche proiettato, per una sola sera, in più di 2.000 cinema in 64 paesi globalmente, il 14 novembre 2018.