Little Big, Skibidi è il nuovo fenomeno virale

Little BigProviene dalla Russia e si intitola ‘Skibidi’ il brano prodotto della band Little Big che è il nuovo tormentone, capace di risvegliare la forza del ballo di gruppo che risiede in ognuno di noi.

Nel video il front man del gruppo, Ilya Ilich Prusikin balla per strada alternando movenze militari e robotiche e dei passi buffi su una musica dal taglio dance martellante capace di coinvolgere ogni passante fino a culminare in una sfida “a colpi di Skibidi” tra due band di malviventi rivali.

I Little Big sono da un lato una rave band che ha condiviso nella propria carriera anche il palco con nomi come Snoop Dogg, Queens of the Stone Age, Die Antwoord, Prodigy, Skrillex, Sepultura, e dall’altro ha sempre  mantenuto il tono satirico delle proprie produzioni.

Skibidi’ in poco più di due settimane dalla sua pubblicazione ha totalizzato ben più di 35 milioni di visualizzazioni su YouTube e più di 61 milioni di visualizzazioni sul post Facebook grazie al post della rivista dance Mixmag.

Skibidi è già il meme più popolare di tutta la Russia (perfino i programmi TV in Russia stanno lanciando la loro Skibidi challenge)  e il fenomeno si sta rapidamente allargando a macchia d’olio in tutto il mondo.

Guarda il video ‘Skibidi’ dei Little Big