HomeMusicaPacifico, “Molecole” è il nuovo brano

Pacifico, “Molecole” è il nuovo brano

PacificoÈ uscito il nuovo brano di Pacifico dal titolo “Molecole”, secondo singolo estratto dal nuovo album d’inediti in uscita all’inizio del 2019.
Il brano, in digital download e sulle piattaforme streaming, è accompagnato da un video, diretto da Tania Feghali.

Dal 30 novembre 2018, inoltre, Pacifico sarà protagonista di 4 esclusivi concerti per presentare in anteprima live alcuni brani contenuti nel suo prossimo disco d’inediti, oltre ad altri successi del suo repertorio.

- Advertisement -

Per l’occasione, i brani presentati in anteprima saranno raccolti in “ElectroPO”, un EP a tiratura limitata che sarà acquistabile solo nei luoghi dei concerti e che permetterà al pubblico presente di conservare un “assaggio” del nuovo album.

Queste le date: il 30 novembre al Teatro San Francesco di Alessandria, il 10 dicembre al Campo Teatrale di Milano, l’11 dicembre al Teatro Bloser di Genova, il 15 dicembre alla Rocca di Borgonovo a Borgonovo Val Tidone – Piacenza.

Pacifico, cantautore e autore, ha all’attivo 5 dischi (Pacifico, Musica Leggera, Dal giardino tropicale, Dentro ogni casa, Una voce non basta), ha vinto il Premio Tenco per l’opera prima e numerosi altri riconoscimenti, ha partecipato al Festival di Sanremo in qualità di interprete nel 2004, vincendo il premio per la miglior musica e ha duettato con alcuni dei più grandi artisti italiani e internazionali (Gianna Nannini, Ivano Fossati, Malika Ayane, Marisa Monte, Ana Moura).
Nell’aprile 2015 ha scritto e interpretato con Samuele Bersani il brano “Le storie che non conosci”, con la partecipazione straordinaria di Francesco Guccini. Il brano si è aggiudicato la Targa Tenco 2015 come Migliore canzone dell’anno.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI