HomeMusicaRichard Ashcroft, Natural Rebel è il nuovo album

Richard Ashcroft, Natural Rebel è il nuovo album

Richard AshcroftÈ uscito il nuovo singolo di Richard Ashcroft dal titolo “That’s When I Feel It“, terzo estratto dall’album Natural Rebel.
Il brano è un classico intramontabile che trasuda emozioni e mostra l’attitudine irrefrenabile di Ashcroft esaltandone tutte le doti vocali.

Natural Rebel” è il quinto album solista di Richard Ashcroft in uscita il 19 ottobre 2018, ultima fatica del fondatore e frontman dei Verve – vincitore del premio Ivor Novello – dopo i precedenti “Alone With Everybody” (#1, 2000), “Human Conditions” (#3, 2002), “Keys to the World” (#2, 2006) e “These People” (#3, 2016).

- Advertisement -

Le dieci tracce che compongono l’album, scritte interamente da Ashcroft, sono state prodotte dallo stesso Richard Ashcroft insieme a Jon Kelly (Paul McCartney, Kate Bush) ed Emre Ramazanoglu (Bobby Gillespie, Jarvis Cocker).

Natural Rebel” è disponibile in pre-order nei formati 180 grammi vinile, CD e musicassette. Un’edizione limitata del vinile in arancione chiaro è disponbile in preorder su HMV e in alcuni negozi indipendenti, mentre la versione limitata blu del vinile è sold out.

Richard Ashcroft si esibirà quest’inverno in alcuni concerti che sono già sold out.

Richard Ashcroft è un cantautore britannico noto come frontman del gruppo musicale Verve. Intrapresa la carriera da solista, pubblicò tre dischi, Alone with Everybody, Human Conditions e Keys to the World. Nel 2007 tornò a far parte dei redivivi Verve, che pubblicarono l’album Forth e poi si sciolsero nuovamente nel 2009. Ashcroft fondò quindi una nuova band, la RPA & The United Nations of Sound e il 19 luglio 2010 pubblicò un nuovo album, United Nations of Sound. Nel 2016 torna come solista con l’album These People.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI