HomeMusicaSfera Ebbasta, in aprile tre concerti nei palazzetti

Sfera Ebbasta, in aprile tre concerti nei palazzetti

Sfera EbbastaIl rapper Sfera Ebbasta ha annunciato lo “Sfera Ebbasta – Popstar tour 2019”, tre concerti nelle principali arene indoor che lo vedranno protagonista a partire dal 17 Aprile 2019.

Sfera Ebbasta – Popstar tour 2019” debutterà al Palalottomatica di Roma il prossimo 17 aprile per proseguire al Palapartenope di Napoli il 19 aprile e chiudere al Mediolanum Forum, nella sua Milano, il 27 Aprile.

- Advertisement -

Tre date attraverso le quali il rapper multiplatino sarà in grado ancora una volta di incantare il pubblico. Tre concerti – evento per la prima volta nei palazzetti per celebrare insieme a tutti i suoi fan gli ottimi risultati di questo 2018 da record.

Personaggio eccentrico, continua a scalare ogni classifica e dominare il mercato discografico con eccellenti performance di vendita sia per il mercato fisico che digitale.
Rockstar”, nonostante sia uscito da oltre 10 mesi, rimane stabile nella top 15 degli album più venduti in Italia. Il disco è entrato in classifica anche in Svizzera, Francia, Germania e in molti altri Paesi europei.

Durante il nuovo show nei palazzetti il rapper proporrà dal vivo tutti i suoi maggiori successi, senza dimenticare inoltre i brani che hanno segnato l’inizio della sua carriera consacrandolo tra i rapper più apprezzati della nuova generazione.

Sfera Ebbasta – Rockstar

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI