HomeMusicaMichael Bublé, esce il nuovo album “Love”

Michael Bublé, esce il nuovo album “Love”

Michael BubléA distanza di 2 anni esce, il 16 novembre 2018, il nuovo album “Love” di Michael Bublé, superstar mondiale già vincitore di 4 Grammies.

Il primo singolo che anticipa l’album è “Love you anymore”, scritto da Charlie Puth, cantante, autore, produttore e più volte nominato ai Grammy , mentre dal 18 novembre lo swing del brano senza tempo “Such a Night” sarà la colonna sonora della campagna pubblicitaria Wind.

- Advertisement -

Tra gli altri brani dell’album, alcuni classici del repertorio americano, la sognante “When I fall in love”, una tormentata versione di un altro standard di Rodgers & Hart “My Funny Valentine”,  l’allegra “When You’re Smiling”, i brani scelti personalmente da Michael come  “Unforgettable”, “Help Me Make It Through The Night” e “I Only Have Eyes For You”.
A questi si aggiungono la  commovente “La Vie En Rose” , in cui Bublé duetta con la cantante francese Cecile McLorin Salvante, e un altro inedito composto da Michael stesso, “Forever Now”, in cui dà prova ancora una volta delle sue innegabili qualità compositive,  come già aveva  fatto in passato con hit come “Home”, “Haven’t Met You Yet” e “Everything”. L’album si chiude con un brano che lascia senza respiro, “Where or When”.

Il tour mondiale di Michael Bublé partirà a febbraio da Tampa (Florida) e arriverà in Italia  per due appuntamenti live a Milano, il 23 e 24 settembre 2019 al MedialanumForum di Assago.

Michael Bublé ha venduto oltre 60 milioni di album in tutto il mondo e si è aggiudicato ben 4 Grammy Awards durante il corso della sua straordinaria carriera.  Poco prima dell’estate, il ritorno di Michael sulle scene è stato festeggiato da oltre 100.000 fan durante due spettacolari concerti all’Hyde Park di Londra e al Croke Park di Dublino.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI