HomeTelevisioneDomenica In - Gli ospiti della puntata dell'11 novembre

Domenica In – Gli ospiti della puntata dell’11 novembre

Mara Venier conduce Domenica InIn diretta dagli studi “Fabrizio Frizzi” di Roma, domenica 11 novembre 2018, dalle ore 14, su Rai1 andrà in onda la nona puntata di Domenica In, condotta da Mara Venier.

Nel talk di apertura si parlerà di magia e denaro, del giro di affari che ruota attorno a maghi, cartomanti e sensitivi. Ne discuteranno con Mara il Mago Otelma, Solange, Rosario Trefiletti, Francesca Barra e Giampiero Mughini.

- Advertisement -

Tra gli ospiti di questa puntata di Domenica In Asia Argento. L’attrice si racconterà a tutto tondo in una lunga intervista con Mara Venier.

In studio anche Jerry Calà. Il popolare attore, ex compagno e marito della conduttrice, ripercorrerà le tappe della sua carriera e si racconterà tra aneddoti, filmati, foto del cuore e una esibizione in studio con l’orchestra diretta da Stefano Magnanensi.

L’ attore Giampaolo Morelli interverrà per presentare la nuova serie “L’ispettore Coliandro” in onda su Rai2, per 4 puntate, da mercoledì 14 novembre.

La storia di questa settimana avrà come protagonista la signora Santina D’Alessandro, mamma del cameraman palermitano Mario Biondo, morto a Madrid nel 2013 in circostanze misteriose.

Ci sarà anche spazio per il gossip con le ultime news della settimana commentate in studio da Mara Venier insieme a Guillermo Mariotto, Simona Izzo, Azzurra Della Penna.

La regia di Domenica In è di Sergio Colabona.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI