Domenica In – La puntata del 4 novembre

Mara Venier conduce "Domenica In"Nuova puntata di “Domenica In” il 4 novembre 2018, a partire dalle 14.00, su Rai1, per la regia di Sergio Colabona.

Il programma, condotto da Mara Venier e in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, presenta in apertura un talk sulla chirurgia estetica. Al centro della discussione il ricorso al bisturi per vedersi e sentirsi meglio.

Mara Venier intervisterà poi Ornella Muti, che ripercorrerà alcuni importanti momenti della sua straordinaria carriera e parlerà del rapporto con i suoi figli e in particolare quello con Naike Rivelli, che sarà presente in studio.

La cantante Marcella Bella riproporrà uno dei suoi grandi successi degli anni ’80, ‘Nell’aria’, in una particolare versione ‘remix’ e con nuove sonorità sudamericane.

Gli attori Fabio De Luigi e Micaela Ramazzotti interverranno in studio per presentare il loro ultimo film ‘Ti presento Sofia’ e giocheranno con Mara Venier nell’atteso momento nostalgia del ‘tabellone’.

L’attrice e conduttrice Elena Santarelli si racconterà a Mara, parlando di carriera, famiglia, affetti e del difficile momento che sta attraversando per la malattia che ha colpito suo figlio Giacomo.

La regia di “Domenica In” è di Sergio Colabona.