L’ispettore Coliandro, la puntata del 21 novembre – Rai2

Giampaolo Morelli protagonista de L'ispettore ColiandroUna nuova avventura de L’ispettore Coliandro torna mercoledì 21 novembre 2018, alle ore 21.20, su Rai2.

La serie, ideata da Carlo Lucarelli e interpretata da Giampaolo Morelli, è prodotta da Tommaso Dazzi, col produttore associato Maurizio Tini e la regia di Manetti Bros.

Accanto e intorno a Giampaolo Morelli tutti i personaggi che hanno reso la serie, nata 15 anni fa, un vero e proprio cult anche fra il pubblico più giovane.
Nel cast fisso, tra gli altri, Paolo Sassanelli (Gamberini), Giuseppe Soleri (l’amico Gargiulo), Veronika Logan (Sostituto procuratore Longhi), Alessandro Rossi (capo della Squadre Mobile De Zan), Caterina Silva e Benedetta Cimatti (le colleghe Bertaccini e Buffarini), Luisella Norari (l’esperta vice dirigente della polizia scientifica).
Tra i protagonisti di puntata Claudia Gerini (Melinha), Serena Rossi (Ilaria), Stefano Vito Bicocchi (Giacomino), Philip Arditti (Atay).

Secondo episodio de L’ispettore ColiandroSerial killer

Incredibilmente Coliandro sembra essere sul punto di concludere positivamente un’avventura galante. Ma sul più bello a casa sua si presenta Giacomino, assonnato, affamato e… con le manette ai polsi. La motivazione è incredibile: Giacomino è accusato di essere l’autore di una serie di brutali omicidi. Per aiutare l’amico, nonché la bella sorella di lui Ilaria, Coliandro dovrà dare la caccia al vero serial killer.