HomeTelevisioneL’ispettore Coliandro, la puntata del 28 novembre - Rai2

L’ispettore Coliandro, la puntata del 28 novembre – Rai2

L'ispettore ColiandroIl terzo episodio de “L’Ispettore Coliandro“, dal titolo Vai col liscio va in onda mercoledì 28 novembre 2018, alle ore 21.20, su Rai2.

La serie, ideata da Carlo Lucarelli e interpretata da Giampaolo Morelli, è prodotta da Tommaso Dazzi, col produttore associato Maurizio Tini e la regia di Manetti Bros.

- Advertisement -

Accanto e intorno a Giampaolo Morelli tutti i personaggi che hanno reso la serie, nata 15 anni fa, un vero e proprio cult anche fra il pubblico più giovane.
Nel cast fisso, tra gli altri, Paolo Sassanelli (Gamberini), Giuseppe Soleri (l’amico Gargiulo), Veronika Logan (Sostituto procuratore Longhi), Alessandro Rossi (capo della Squadre Mobile De Zan), Caterina Silva e Benedetta Cimatti (le colleghe Bertaccini e Buffarini), Luisella Norari (l’esperta vice dirigente della polizia scientifica).
Tra i protagonisti di puntata Iva Zanicchi (Vagona), Clizia Fornasier (Natascia), Alessandro Bianchi (Caciccia), Gue Pequeno (Avio), Eugenio Zanni (Vasinto).

Terzo episodio de L’ispettore ColiandroVai col liscio

Coliandro è costretto per una serata ad essere il partner di ballo della Paffoni. Per sfuggire all’ingrato compito, si ritrova ad indagare sull’omicidio di una giovane cantante. Ad aiutarlo non c’è solo la Paffoni, provetta ballerina, ma anche Natascia, la nuova giovane e bella cantante dell’orchestrina di liscio capitanata dal losco Vasinto e da sua moglie Ersilia detta “Vagona”.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI