L’allieva 2, la puntata del 15 novembre

Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale protagonisti de L'allieva 2Il quarto appuntamento con la fiction “L’allieva 2“ è in programma su Rai1 giovedì 15 novembre 2018 alle ore 21.25.
Come sempre, Alessandra Mastronardi nei panni di Alice Allevi, specializzanda in medicina legale, e Lino Guanciale nel ruolo del dott. Claudio Conforti.

La serie, sei nuove prime serate per la regia di Fabrizio Costa, è tratta dai romanzi best-seller di Alessia GazzolaLe ossa della principessa” e “Una lunga estate crudele” (ed. Longanesi).

“L’allieva 2”, gli episodi della puntata del 15 novembre 2018

Nel primo episodio, intitolato Il passaggio, Alice è convinta di essere stata “usata” da Einardi. Intanto Calligaris li convoca presso una scuola dove uno studente è morto cadendo da una struttura in costruzione: occorre effettuare i rilievi del caso per capire se si sia trattato di omicidio o se dietro c’è dell’altro. Mentre segue gli sviluppi dell’indagine, Alice apprende dall’ex moglie del PM che cosa è successo in passato tra Einardi e Conforti. Conoscere la verità non la farà stare meglio.

Nel secondo episodio, dal titolo Insospettabili, un famoso chirurgo viene ucciso durante una rapina in casa. Nel corso delle indagini, i dubbi sentimentali di Alice su Claudio si mischiano a quelli professionali: è quasi certa che Conforti stia nascondendo qualcosa sul caso che stanno seguendo. Lo spirito d’osservazione di Alice sarà decisivo per comprendere quanto è accaduto e per permettere a Claudio di svelare i motivi del suo strano comportamento.

Il cast de “L’allieva 2”

Alice Allevi – Alessandra Mastronardi
Claudio Conforti – Lino Guanciale
Sergio Einardi – Giorgio Marchesi
Arthur Malcomess – Dario Aita
Prof. Malcomess, “Il Supremo” – Tullio Solenghi
Lara – Francesca Agostini
Calligaris – Michele Di Mauro
Paolone – Emmanuele Aita
Erika Lastella – Claudia Gusmano
Cordelia – Anna Dalton
Marco – Pierpaolo Spollon
Prof.ssa Boschi, “La Wally” – Giselda Volodi
Agente Visone – Fabrizio Coniglio
Dott. Ancheschi – Francesco Procopio
Yukino – Jun Ichikawa
Beatrice Alimondi – Chiara Ricci
Nonna Amalia – Marzia Ubaldi
Ambra Negri Della Valle – Martina Stella