L’allieva 2, la puntata del 29 novembre

L'allieva 2, Alessandra Mastronardi e Lino GuancialeSu Rai1, giovedì 29 novembre 2018 alle ore 21.25, va in onda il doppio appuntamento con la fiction “L’allieva 2“.
Come sempre Alessandra Mastronardi nel ruolo di Alice Allevi, specializzanda in medicina legale, e Lino Guanciale in quello del dott. Claudio Conforti.

La serie, per la regia di Fabrizio Costa, è tratta dai romanzi best-seller di Alessia GazzolaLe ossa della principessa” e “Una lunga estate crudele” (ed. Longanesi).

“L’allieva 2”, gli episodi della puntata del 29 novembre 2018

Nel primo episodio, intitolato Omega come omicidio, tra Alice e Claudio sembra essere tornato il sereno. La morte di uno studente americano dedito ad aiutare i senzatetto, farà incontrare nuovamente l’allieva ad Einardi, ancora interessato a lei. L’improvviso ritorno di Arthur, però, rimetterà tutto in gioco.

Nel secondo episodio, dal titolo Corsa cieca, un allenatore podistico viene ritrovato cadavere ai bordi di una pista. Si tratta di un’indagine complicata, con un’unica testimone ipovedente. Alice, nel frattempo, deve riflettere sui suoi sentimenti verso Arthur che le rivela di voler tornare a vivere a Roma pur dì starle vicino.

Il cast de “L’allieva 2”

Alice Allevi – Alessandra Mastronardi
Claudio Conforti – Lino Guanciale
Sergio Einardi – Giorgio Marchesi
Arthur Malcomess – Dario Aita
Prof. Malcomess, “Il Supremo” – Tullio Solenghi
Lara – Francesca Agostini
Calligaris – Michele Di Mauro
Paolone – Emmanuele Aita
Erika Lastella – Claudia Gusmano
Cordelia – Anna Dalton
Marco – Pierpaolo Spollon
Prof.ssa Boschi, “La Wally” – Giselda Volodi
Agente Visone – Fabrizio Coniglio
Dott. Ancheschi – Francesco Procopio
Yukino – Jun Ichikawa
Beatrice Alimondi – Chiara Ricci
Nonna Amalia – Marzia Ubaldi
Ambra Negri Della Valle – Martina Stella