HomeTelevisionePortobello, puntata del 24 novembre - Ospiti Lino Banfi e Nino Frassica

Portobello, puntata del 24 novembre – Ospiti Lino Banfi e Nino Frassica

Antonella Clerici conduce PortobelloUna nuova puntata di Portobello sabato 24 novembre 2018, alle ore 20.35, su Rai1, condotta da Antonella Clerici, affiancata da Carlotta Mantovan e dall’inviato Paolo Conticini.

Saranno ospiti del programma Lino Banfi, il nonno più amato e conosciuto d’Italia, e il direttore di “Novella Bella” Nino Frassica, che presto debutterà a “Guarda …Stupisci”,  un nuovo programma su Rai2 con Renzo Arbore.

- Advertisement -

Inedite inserzioni animeranno lo studio di Portobello, si parlerà di cucina e si aprirà un acceso dibattito fra chi sostiene che il ragù italiano per eccellenza sia quello bolognese e chi, invece, predilige quello alla napoletana.
Si ritornerà a parlare d’amore e di sentimenti con una nuova proposta di matrimonio.  Uno spazio particolare sarà dedicato alle centraliniste storiche del programma, che saranno protagoniste della rubrica “Dove sei”: una di loro si metterà alla ricerca delle altre.

In ultimo, non mancherà la sfida con il pappagallo dal becco giallo, ancora una volta chiunque vorrà potrà provare a convincerlo a pronunciare la parola magica “Portobello”.

La colonna sonora del ‘mercato pazzerello’ sarà a cura della Portobello Jazz Band, diretta dal Maestro Umberto Iervolino ed accompagnata dalla voce di Rosalba Piccinni.

Portobello è una produzione Rai in collaborazione con Magnolia SpA (società di Banijay Group). La regia è di Duccio Forzano.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI