HomeTelevisionePortobello, seconda puntata il 3 novembre

Portobello, seconda puntata il 3 novembre

Antonella Clerici, Paolo Conticini e Carlotta Mantovan - Programma su Rai1 Portobello
Antonella Clerici, Paolo Conticini e Carlotta Mantovan

Secondo appuntamento con Portobello, il varietà ideato dall’indimenticabile Enzo Tortora e condotto oggi da Antonella Clerici, affiancata da Carlotta Mantovan, responsabile delle sei centraliniste, e dall’inviato Paolo Conticini, che questa volta sarà a Barletta.

- Advertisement -

Gli ospiti della seconda serata, che andrà in onda su Rai1 sabato 3 novembre 2018 alle 20.35, saranno Pupo, già accanto ad Antonella Clerici nel programma “Ti lascio una canzone”, che chiederà aiuto al grande pubblico per trovare uno strumento musicale perduto, e Orietta Berti, che con la sua dolcezza allieta il tavolo di “Che tempo che fa” ogni domenica.

Antonella darà nuovamente voce agli inserzionisti: tra le tante idee creative e geniali, in studio ci sarà chi presenterà un modo innovativo di sostituire la gomma di una macchina in pochi secondi e chi la coperta dell’amore.
Chiunque può trovare spazio in questo mercato originale e variopinto, aperto anche a chi desidera semplicemente cimentarsi nella sfida con il pappagallo dal becco giallo. Chi riuscirà a farlo parlare?

La colonna sonora del ‘mercato pazzerello’ sarà a cura della Portobello Jazz Band, diretta dal Maestro Umberto Iervolino ed accompagnata dalla voce di Rosalba Piccinni.

Portobello è una produzione Rai in collaborazione con Magnolia SpA (società di Banijay Group). La regia è di Duccio Forzano.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI