HomeTelevisioneTale e Quale Show 2018 - La puntata del 16 novembre -...

Tale e Quale Show 2018 – La puntata del 16 novembre – Rai1

Carlo Conti in Tale e Quale ShowIl varietà di Rai1Tale e Quale Show”, condotto da Carlo Conti, giunge alla decima e penultima puntata, in onda venerdì 16 novembre 2018, alle ore 21.25.

Sarà una serata molto importante per i 12 protagonisti che si “sfideranno” a colpi di imitazione in diretta dagli studi televisivi “Fabrizio Frizzi” di Roma. Fondamentale, per tutti, conquistare quanti più punti possibili per “giocarsi” nella finalissima di venerdì 23 novembre tutte le proprie chance per diventare il “Campione di Tale e Quale Show 2018”.

- Advertisement -

Dopo le prime due puntate, ora in testa alla classifica provvisoria c’è Federico Angelucci, seguito da Antonio Mezzancella e Andrea Agresti.
Angelucci si è anche aggiudicato la nona puntata grazie a una splendida “immedesimazione” in Liza Minnelli. Ma tutto è ancora in ballo, i punti di scarto tra gli artisti in gara sono davvero pochi e tutto è ancora da scrivere.

Importante “entrare” nel cuore di Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, i tre giurati che in questo nuovo appuntamento saranno affiancati da un giudice d’eccezione: Antonella Clerici.

Ecco in quali big dovranno “immedesimarsi” i 12 artisti: Andrea Agresti vestirà i panni di Paul Anka, Valeria Altobelli si trasformerà in Elisa, Federico Angelucci avrà le sembianze di Robbie Williams, Filippo Bisciglia diventerà Michele Zarrillo, Roberta Bonanno se la vedrà con Ivana Spagna, Massimo Di Cataldo sarà Paolo Vallesi, Alessandra Drusian imiterà Antonella Ruggiero, Vladimir Luxuria sarà impegnata con Boy George, Alessia Macari si scatenerà con Shakira, Antonio Mezzancella diventerà Mika, Annalisa Minetti avrà le fattezze di Alice e Giovanni Vernia quella di Jim Carrey “The Mask”.

Non mancherà come di consueto lo spazio dedicato agli “imitatori del web”.
Anche in quest’ottava edizione di “Tale e Quale Show” si stanno rivelando fondamentali e sempre all’altezza della situazione i reparti trucco, parrucco e costumi, che vedono impegnati quotidianamente grandi professionisti del settore. Senza dimenticare le coreografie che accompagnano le varie esibizioni del programma e i “vocal coach” – Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Matteo Becucci – e la “actor coach” Emanuela Aureli.

Al termine di ogni esibizione, nel corso delle varie puntate, i protagonisti si sottopongono ai voti della giuria, che ha il compito di valutarne le prestazioni con un voto che si somma a quello che ciascun sfidante, esprimendo la propria preferenza, sceglie di assegnare a un concorrente rivale.

Tutti gli arrangiamenti sono curati dal maestro Pinuccio Pirazzoli.

Tale e Quale Show” è prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI