HomeTelevisioneTale e Quale Show 2018 - Rai1 - La puntata del 9...

Tale e Quale Show 2018 – Rai1 – La puntata del 9 novembre

Carlo Conti in Tale e Quale ShowVa in onda venerdì 9 novembre 2018, alle ore 21.25, la nona puntata di “Tale e Quale Show”, il varietà di punta condotto da Carlo Conti.

I 12 big del torneo dei campioni, iniziato una settimana fa, saranno protagonisti di nuove incredibili imitazioni dei grandi nomi della musica nazionale e internazionale. L’obiettivo, come sempre, resta quello di “portare a casa” più punti possibili per vincere il titolo di “Campione di Tale e Quale Show 2018”, che sarà assegnato nella finalissima del 23 novembre.

- Advertisement -

Per raggiungere questo risultato, nel corso di quest’appuntamento i dodici concorrenti dovranno convincere la giuria, composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. Un giudice d’eccezione affianca la giuria: l’attore Luca Argentero.

La prima classifica provvisoria vede in testa Roberta Bonanno, trionfatrice dell’ottava puntata grazie a una straordinaria interpretazione di Amy Winehouse. Sul podio anche Antonio Mezzancella e Andrea Agresti. Ma ovviamente si è solamente all’inizio di questa seconda tranche del programma.

Ecco in quali big dovranno “immedesimarsi” i 12 artisti: Andrea Agresti si trasformerà in Roby Facchinetti, Valeria Altobelli avrà le sembianze di Gigliola Cinquetti, Federico Angelucci sarà Liza Minnelli, Filippo Bisciglia ricorderà Rino Gaetano, Roberta Bonanno vestirà i panni di Gloria Gaynor, Massimo Di Cataldo si metterà alla prova con Riccardo Fogli, Alessandra Drusian diventerà Loretta Goggi, Vladimir Luxuria si scatenerà con Caparezza e Alessia Macari con Sabrina Salerno, Antonio Mezzancella sarà impegnato con Tiziano Ferro, Annalisa Minetti se la vedrà con Pink e Giovanni Vernia con Bruno Mars.

Non mancherà come di consueto lo spazio dedicato agli “imitatori del web”.
Anche in quest’ottava edizione di “Tale e Quale Show” sono fondamentali i reparti trucco, parrucco e costumi, che vedono impegnati quotidianamente grandi professionisti del settore, le coreografie, che accompagnano le varie esibizioni del programma, i “vocal coach” – Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Matteo Becucci – e la “actor coach” Emanuela Aureli.

Al termine di ogni esibizione, nel corso delle varie puntate, i protagonisti si sottopongono ai voti della giuria, che ha il compito di valutarne le prestazioni con un voto che si somma a quello che ciascun sfidante, esprimendo la propria preferenza, sceglie di assegnare a un concorrente rivale.

Tutti gli arrangiamenti sono curati dal maestro Pinuccio Pirazzoli.

La serata sarà dedicata all’Airc (Associazione italiana per la ricerca sul cancro).

Tale e Quale Show” è prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI