Che tempo che fa, gli ospiti di Fazio del 2 dicembre

Fabio Fazio e Luciana Littizzetto - Che Tempo Che FaNuova puntata di “Che Tempo che fa” di Fabio Fazio in programma su Rai1 domenica 2 dicembre 2018 alle ore 20.35.

Ospite del programma l’icona della tv e della canzone Raffaella Carrà per raccontare il suo ultimo album “Ogni volta che è Natale”.

E ancora l’ex attaccante che ha fatto la storia del calcio italiano Gianluca Vialli, nelle librerie con il libro “Goals. 98 storie +1 per affrontare le storie più difficili“. Il campione ha raccolto nel libro 99 citazioni motivazionali collegate ad altrettante storie di imprese sportive.

Ospite di Fabio Fazio anche il regista, sceneggiatore, produttore e attore Nanni Moretti. Dal 6 dicembre sarà distribuito il suo nuovo lavoro “Santiago Italia”, un documentario che tratta i mesi successivi al colpo di stato che l’11 settembre 1973 mise fine al governo di Salvador Allende in Cile.

Poi Marco Mengoni impegnato in “Atlantico Fest – Attraversa la musica”, festival milanese con eventi e installazioni da lui ideati per promuovere il suo album.

Ospite del programma in collegamento dal Teatro Alla Scala anche il Maestro Riccardo Chailly, che il 7 dicembre inaugurerà la nuova stagione del celebre Teatro milanese dirigendo l’Attila di Giuseppe Verdi con la regia di Davide Livermore. L’opera andrà in scena fino all’8 gennaio 2019.

Questa settimana inoltre i riflettori di “Che Tempo che fa” si accenderanno sui racconti dello scrittore Roberto Saviano.

Anche in questa puntata la consueta analisi di Carlo Cottarelli su temi che riguardano gli italiani.

Con Fabio Fazio ci saranno Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

Che Tempo Che Fa – Il Tavolo

A seguire “Che Tempo Che Fa – Il Tavolo” con Gigi Marzullo, Orietta Berti, Fabio Volo e il Direttore e contemporaneamente Vicedirettore di Novella Bella, Nino Frassica.

Al tavolo saranno presenti il giornalista e conduttore Osvaldo Bevilacqua, nelle librerie con ”Tesori e Segreti di Roma – Viaggio nella Città Infinita”, lo showman Jerry Calà e la schermitrice Elisa Di Francisca che ai mondiali ha ottenuto 13 medaglie di cui 7 d’oro e agli Europei 16 medaglie di cui 12 d’oro.
E ancora l’opinionista Alba Parietti, l’attore Massimo Ciavarro, la cantante Baby K, negli store con il nuovo album “Icona”, e Lello Arena.